skeet ulrich marisol nichols riverdale

Skeet Ulrich e Marisol Nichols torneranno in Riverdale 5? Le parole dell’autore

3Skeet Ulrich e Marisol Nichols torneranno come F.P. e Hermione nella quinta stagione di Riverdale? La risposta di Roberto Aguirre Sacasa

Skeet Ulrich e Marisol Nichols saranno presenti per chiudere le loro storyline nel corso della quinta stagione di Riverdale? Come comunicato da diversi mesi, gli interpreti di F.P. e Hermione avrebbero dovuto lasciare lo show al termine dell’annata appena conclusa.

L’anticipata chiusura della stagione 4 a causa del coronavirus ha però modificato i piani originali degli autori. I personaggi di Ulrich e della Nichols non hanno infatti avuto una degna chiusura nel corso del diciannovesimo (ed ultimo) episodio. In molti si sono perciò chiesti se i due torneranno nei primi episodi del prossimi anno. A rispondere a questa domanda è stato il creatore dello show Roberto Aguirre Sacasa nel corso di un’intervista con TVLine.

Torneranno! Quando tutto questo è successo, ho contattato tutto il cast e anche Marisol e Skeet e ho detto che non abbiamo finito quelle storie, e vogliamo essere sicuri che quei ragazzi abbiano un giusto sendoff“, ha dichiarato l’autore confermando il ritorno dei due attori.

Quale sarà il destino scelto per Marisol Nichols e Skeet Ulrich in Riverdale? I loro personaggi decideranno soltanto di cambiare città o per loro sarà prevista un’uscita di scena cruenta? Roberto Aguirre Sacasa ha regalato un succoso spoiler in merito.

Ecco quello che ha detto

Indietro