Riverdale 4x05 streaming, l'arrivo di Hermosa Lodge, ecco cos'è successo

Riverdale 4×05 streaming: l’arrivo di Hermosa Lodge, ecco cos’è successo

1Riverdale 4×05 streaming: l’arrivo di Hermosa Lodge, la sorella di Veronica, ecco il riassunto e recap completo del quinto episodio

Nella serata di ieri mercoledì 6 novembre è uscita la quinta puntata di Riverdale 4, dove abbiamo visto l’entrata in scena di Hermosa Lodge, la sorella segreta di Veronica. Dato che dovrete aspettare ancora un po’ per vedere Riverdale 4×05 streaming in italiano. Abbiamo deciso di farvi un riassunto degli eventi protagonisti della puntata, seguendo il recap americano della 4×05 di Riverdale. Prima di raccontarvi cos’è successo nell’episodio, vediamo insieme cosa ne è stato dei nostri protagonisti nel finale della 4×04.

Lo scorso episodio abbiamo seguito le avventure dei nostri protagonisti nella notte di Halloween. Da un Jughead rinchiuso in una bara da Donna alla casa infestata dei Blossom. Non solo, la puntata è stata inoltre piena di interessanti rivelazioni. Il fratello di Betty, Charles, sembra la stia spiando mentre Archie è sempre più convinto del suo destino da vigilante di Riverdale.

Tuttavia, il colpo di scena più sorprendente lo abbiamo nel finale dell’episodio quando viene mostrato il cadavere di Jughead in obitorio. Cosa vorrà mai dire? Non pensiamo l’abbiano davvero ucciso e siamo sicuri che il tutto sia collegato con il curioso caso dei quattro di Stonewall Prep, spariti nel nulla più di 30 anni fa.

Cos’è successo in Riverdale 4×05 streaming? Scopritelo insieme a noi!

Indietro