Riverdale 4×05 streaming, Archie il vigilante

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In Riverdale 4×04 streaming scopriamo che Edgar e la sua spedizione nello spazio non erano poi i momenti più nonsense della stagione. Ebbene sì preparatevi a vederne ancora delle belle perché il trash di Riverdale non è ancora finito. Ricordate il costume di Halloween di Archie da vigilante? Come prevedevamo da ciò che è successo nello scorso episodio, il ragazzo lo ha ancora addosso. Non solo ora ci ha abbinato una maschera e lo sta usando per vigilare le strade di Gotham City Riverdale. In particolare Sketch Alley, che in italiano si può tradurre come “vicolo losco”. Un nome più ovvio non potevano sceglierlo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Riverdale 4×05 streaming, durante il giorno Archie si occupa insieme a Monroe del centro ricreativo dove, come già spiegato in precedenza, si prendono cura di ragazzini in difficoltà. O meglio, di quelli che non frequentano le compagnie di Dodger. Appena Archie e Monroe scoprono che alcuni dei giovani del centro fanno parte della banda di Dodger, decidono subito di aiutarli di buttarli fuori.

FP più tardi interviene, dopo aver ricevuto varie lamentele dai proprietari delle diverse attività locali contro il centro ricreativo di Archie. L’ex membro dei Serpents rivela così al ragazzo, che in passato la sua gang cercava di mantenere un po’ di pace con gli imprenditori locali invitandoli a delle grigliate.

IndietroAvanti