Riverdale 4x04 streaming l'episodio di Halloween rivela il destino di Jughead, ecco il riassunto e recap completo del quarto episodio

Riverdale 4×04 streaming: l’episodio di Halloween rivela il destino di Jughead

1Riverdale 4×04 streaming: l’episodio di Halloween rivela il destino di Jughead, ecco il riassunto e recap completo del quarto episodio

Nella serata di ieri mercoledì 30 ottobre è uscita la quarta puntata di Riverdale 4, volta a festeggiare Halloween e nel suo finale a rivelare il destino di Jughead nella stagione. Dato che dovrete aspettare ancora un po’ per vedere Riverdale 4×04 streaming in italiano. Abbiamo deciso di farvi un riassunto degli eventi protagonisti della puntata, seguendo il recap americano della 4×04 di Riverdale. Prima di raccontarvi cos’è successo nell’episodio, vediamo insieme cosa ne è stato dei nostri protagonisti nel finale della 4×03.

Durante lo scorso episodio Jughead inizia la sua esperienza scolastica alla Stonewall Prep dove incontra Moose e la sua nuova ragazza, DonnaArchie è in cerca di un aiuto economico per prendersi cura del centro ricreativo che gestisce con Monroe, ed aiutarlo è infine sua madre Mary, che accetta di rimanere in città. Veronica, nel frattempo, incontra Hiram, capace di sgattaiolare fuori e dentro di prigione a suo piacere. Nella puntata si scopre che il vero nome di Hiram era in passato Jaime Luna, e per questo Ronnie decide di diventare Veronica Luna e non più Gomez.

La storyline, tuttavia, che più ha entusiasmato il pubblico è stata quella che ha coinvolto Betty. Dapprima con l’aiuto di Charles e l’FBI, Betty cerca di salvare Polly e la madre da Edgar. Tuttavia la ragazza si troverà infine a dover mettere in atto un piano tutto suo, che risulterà nel ritrovamento della nostra Alice Cooper. Insieme, madre e figlia, mettono così fine alla Fattoria e Alice uccide Edgar.

La puntata si conclude con il ritrovamento sulla soglia di casa da parte di Jughead, di una misteriosa videocassetta.

Cos’è successo in Riverdale 4×04 streaming? Scopritelo insieme a noi!

Indietro