Riverdale 4x03 streaming, Alice e Betty contro il delirante piano di Edgar Evernever, ecco il riassunto e recap completo del secondo episodio

Riverdale 4×03 streaming: Alice e Betty affrontano un pericoloso Edgar

1Riverdale 4×03 streaming: Alice e Betty affrontano un pericoloso e delirante Edgar Evernever, ecco il riassunto e recap completo del terzo episodio

Nella serata di ieri mercoledì 24 ottobre è uscita la seconda puntata di Riverdale 4, durante la quale abbiamo scoperto il delirante piano di Edgar e visto Alice e Betty unire le forze contro di lui. Dato che dovrete aspettare ancora un po’ per vedere Riverdale 4×03 streaming in italiano. Abbiamo deciso di farvi un riassunto degli eventi protagonisti della puntata, seguendo il recap americano della 4×03 di Riverdale. Prima di raccontarvi cos’è successo nell’episodio, vediamo insieme cosa ne è stato dei nostri protagonisti nel finale della 4×02.

Nello scorso episodio abbiamo visto Cheryl fare del nuovo preside, Mr Honey, il suo nemico numero uno dopo che quest’ultimo l’ha ostacolata nel festeggiare il ritorno a scuola. Archie nel frattempo ha cercato di aiutare Mad Dog, ora chiamato Monroe, a entrare nei Bulldogs e l’amico Reggie a superare le difficoltà con il padre.

Jughead, invece, sembra intenzionato a lasciare Riverdale High in seguito alla visita di un insegnante della Stonewall Prep che, colpito da un suo racconto, lo vorrebbe nella sua scuola. Infine Betty e Charles si mettono sulle tracce della Farm grazie all’aiuto di Kevin che, riuscendo a mettersi in contatto con Fangs, trova il nascondiglio della setta.

Cos’è successo in Riverdale 4×03 streaming? Scopritelo insieme a noi!

Indietro