Mishel Prada Hermosa Lodge Riverdale

Chi è Mishel Prada, sorella di Veronica Lodge in Riverdale

Ecco chi è Mishel Prada, che in Riverdale interpreterà la sorella di Veronica Lodge, Hermosa: bio, età, film e serie TV, fidanzato, Instagram e tanto altro.

Nell’ottobre 2019, a poche ore dal debutto della stagione 4, il creatore di Riverdale ha svelato che Mishel Prada entrerà nel cast della serie interpretando la sorella di Veronica Lodge, Hermosa. Il personaggio di Hermosa era uno dei più attesi dai fan. Il suo arrivo darà del filo da torcere alla protagonista Camila Mendes, specie perché Hermosa condivide il carattere del padre Hiram Lodge. E se almeno per il momento quest’ultimo è fuori gioco, potrebbe essere proprio lei a rimpiazzarlo. Per saperne di più su chi è Mishel Prada e come sarà il personaggio di Hermosa nella stagione 4 di Riverdale, abbiamo fatto qualche indagine dal web.

Mishel Prada: ecco chi interpreta Hermosa in Riverdale

Della biografia di Mishel Prada non si conosce moltissimo. Sappiamo che l’attrice, di origini ispaniche, è nata il 23 dicembre sotto il segno del Capricorno. Non si conosce però l’anno di nascita, perciò è attualmente difficile risalire all’età di Mishel Prada. Poche anche le notizie intorno ai suoi studi, che tuttavia deve aver svolto negli Stati Uniti. Qui è entrata nell’industria televisiva e cinematografica, cominciando a recitare in piccole parti per la TV. Per diversi anni ha prediletto show e lungometraggi di genere horror, e nel 2016 è stata scritturata per Fear the Walking Dead. Nello spinoff è apparsa nel ruolo di Gabi, che ha ricoperto per alcuni episodi.

Lo show che l’ha però consacrata tra i protagonisti del piccolo schermo è stato Vida, con cui ha attirato l’attenzione della comunità ispanica. La parte di Emma le ha consentito di lavorare anche su se stessa, riconciliandola con le proprie origini e la propria storia.

Nel 2019, Mishel Prada ha invece sostenuto il provino per il ruolo di Hermosa Lodge nella quarta stagione di Riverdale. Attualmente l’attrice non ha ancora cominciato a girare, ma già sono disponibili alcune indiscrezioni circa il suo personaggio. Personaggio che è originale e non risalente ai contenuti degli Archie Comics ai quali invece la serie di The CW si ispira.

Di sicuro l’attrice non sarà impegnata stabilmente sul set, ma avrà una parte ricorrente. Questo perché la rete Starz ha rinnovato per una terza stagione la serie Vida, in cui la Prada è invece una delle più attive protagoniste.

A proposito della sua vita privata, invece, si pensa che Mishel Prada sia fidanzata con il misterioso ragazzo (il musicista Stewart Cole) con cui compare in atteggiamenti più intimi sul suo profilo Instagram. Profilo che – a proposito – non è il solo “punto social” sul quale rintracciarla: l’attrice è infatti anche su Facebook e Twitter, e in tutti e tre i casi ha il profilo verificato dalla spunta blu. Sotto il rispetto della fede religiosa, risulta che la Prada sia induista.

Hermosa: la sorella di Veronica sarà anche sua antagonista

Ora che abbiamo visto chi è Mishel Prada, occupiamoci del personaggio di Hermosa, che l’attrice interpreterà in Riverdale 4. Da quanto diramato durante l’ultimo Comic Con newyorkese che si è tenuto agli inizi del mese di ottobre 2019, Hermosa Lodge sarà:

“un investigatore privato proveniente da Miami, e Roberto (Aguirre-Sacasa) ha confermato che in lei ci saranno sicuramente alcune inclinazioni tipiche dei Lodge. ‘È un po’ come suo padre, ma una donna molto più pericolosa‘, ha detto”.

Così rivelava Deadline in occasione del panel tenutosi durante la manifestazione. THR integrava invece le indiscrezioni con queste altre parole:

“Hermosa, un’investigatrice privata nata e cresciuta a Miami, che arriverà in città con il classico aspetto della femme fatale alla moda. Hermosa è sicura di sé, ambiziosa e calcolatrice, e sa che ogni cosa ha un suo prezzo”.

Detto ciò, vien da sé che Hermosa Lodge si configurerà sin da subito come un’antagonista della sorella Veronica, di cui potrebbe ostacolare gli interessi negli affari. Se però rispetto ad Hiram la nuova arrivata capirà che il bene è sempre preferibile al male, questo è un altro paio di maniche…