Rinnovi e cancellazioni serie TV settembre 2020: da Penny Dreadful a The Society

1Rinnovi e cancellazioni serie TV settembre 2020: da Penny Dreadful a The Society, l’elenco aggiornato delle serie TV rinnovate e cancellate

rinnovi e cancellazioni serie tv settembre 2020
L’elenco di tutti i rinnovi e le cancellazioni delle serie TV aggiornato a settembre 2020

Pronti a scoprire qual è il resoconto dei rinnovi e delle cancellazioni delle serie TV aggiornato al mese di settembre 2020?

Tanti i titoli che durante gli ultimi trenta giorni sono stati cancellati, soprattutto tra quelli all’interno del catalogo Netflix: da Altered Carbon a The Society. La cancellazione di quest’ultima insieme a I Am Not Okay With This, è quella che più ha richiamato l’attenzione degli utenti. Si tratta infatti di una decisione inaspettata: sia per il già concesso rinnovo, sia visto il seguito di cui entrambi godevano.

Di seguito, inoltre, troverete l’elenco, non solo delle serie TV rinnovate e cancellate aggiornato al mese di settembre 2020, ma anche dei titoli che presto vedremo in onda e che hanno più possibilità di tornare per nuove stagioni.

La situazione in casa ABC:

Rinnovi e cancellazioni serie TV giugno 2020
SETTEMBRE 2020 ABC

ABC ufficializza rinnovi e cancellazioni, decidendo di ordinare una seconda stagione di Stumptown.

La serie TV con protagonista la star di How I Met Your Mother e l’interprete dell’agente Maria Hill nel MCU, Cobie Smulders.

La settima e ultima stagione di Agents Of S.H.I.E.L.D. ha concluso la sua messa in onda nell’agosto del 2020.

Indietro