I Am Not Okay with This 2 stagione si fa? Uscita su Netflix e streaming

I Am Not Okay with This 2 stagione si fa? Uscita su Netflix e streaming

I Am Not Okay with This 2 stagione si fa? La serie TV Netflix è rinnovata o cancellata?

Mercoledì 26 febbraio 2020 è sbarcata su Netflix I Am Not Okay with This, nuova serie TV del colosso streaming tratta dall’omonimo graphic novel di Charles Forsman. La critica ha descritto le atmosfere dello show come un mix tra il mondo e i personaggi di successi come Stranger Things e Sex Education, prodotto inglese al momento arrivato alla sua terza stagione. Il legame con la serie evento dei fratelli Duffers non è da attribuire al caso. Se il team di scrittori dietro al progetto è quello di un altro seguitissimo titolo come The End Of The F***ing World, alla produzione troviamo Shawn Levy. Ovvero produttore che in precedenza ci ha Stranger Things e che presto rilascerà la quarta stagione. Saranno forse questi gli ingredienti vincenti della serie che assicureranno al titolo un rinnovo da parte di Netflix? Ancora non sappiamo se I Am Not Okay with This 2 stagione si fa.

Tuttavia, sembra che la piattaforma stia puntando molto sulla promozione del titolo e che quindi le sue intenzioni siano quelle di realizzare nuovi episodi. Ne sapremo di più nel corso della primavera 2020. Mentre attendiamo di scoprire se la serie TV è rinnovata o cancellata, cerchiamo di capire insieme cosa aspettarci dai possibili nuovi episodi. Ecco tutte le ultime anticipazioni su trama, cast e data di uscita in streaming della stagione 2 di I Am Not Okay with This.

Quando esce su Netflix I Am Not Okay with This 2 stagione? Data di uscita in Italia

Una delle prime domande che i fan si sono fatti, non appena visto il finale è: quando esce su Netflix I Am Not Okay with This 2 stagione? Come già anticipato nel paragrafo precedente, ancora non si sa se la seconda stagione si fa o meno. Sperando in un rinnovo della serie, cerchiamo di capire insieme quale potrebbe essere il periodo di rilascio più probabile per i nuovi episodi. Di norma, Netflix tende a distribuire una nuova stagione per ogni sua serie con una frequenza annuale. In questo caso, però, vorremmo ricordare le tempistiche di rilascio di due serie che condividono con il titolo lo stesso team dietro la macchina da presa: The End Of The F***ing e Stranger Things.

Entrambe le ultime stagioni delle due serie appena elencate hanno impiegato all’incirca due anni per essere realizzate. Sperando che queste tempistiche non si ripetano nel caso di una stagione 2 di I Am Not Okay with This, potremmo aspettarci l’uscita su Netflix Italia dei nuovi episodi in streaming per la primavera del 2021.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni sui nuovi episodi

Il mondo di Sydney, protagonista della nuova serie Netflix, è ricco di possibilità e storyline ancora inesplorate. Non avendo ancora visto il finale della prima stagione, tuttavia, non possiamo ipotizzare la direzione dei nuovi episodi. Né gli autori si sono pronunciati sulla trama di I Am Not Okay with This 2. Sempre se la seconda stagione si farà.

Il graphic novel da cui è tratta la storia potrebbe dare qualche spunto creativo agli autori. E interessare voi lettori, se le vicende dei protagonisti vi hanno incuriositi. In attesa di ulteriori news circa il futuro della serie TV, vi lasciamo alla sinossi ufficiale fornita da Netflix per I Am Not Okay with This:

“Un’adolescente di nome Sydney affronta le sfide e i tormenti delle scuole superiori, mentre cerca di gestire i difficili equilibri familiari, la sua nascente sessualità e ….dei misteriosi super poteri che hanno appena iniziato a nascere dentro di lei.”

Trailer

Nel caso di rinnovo, Netflix distribuirà il trailer di I Am Not Okay with This 2 all’incirca un mese prima dell’uscita dei nuovi episodi della stagione inedita.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi torneranno nel cast di I Am Not Okay with This 2 stagione? Senza alcuna conferma di rinnovo o annuncio ufficiale circa i nomi dei protagonisti dei nuovi episodi, ci limiteremo a ricordarvi chi sono i volti del primo capitolo della nuova serie TV. Aspettandoci un suo ritorno in un’eventuale seconda stagione, ricordiamo chi presta il volto alla protagonista della serie TV: Sophia Lillis.

La giovanissima attrice ha raggiunto la fama con il ruolo di Beverly Marsh nella saga remake di It. Da allora la star ha preso parte ad altri progetti di successo. Come la miniserie Sharp Objects, accanto a Amy Adams, e il film Nancy Drew and The Hidden Staircase.

La Lillis, inoltre, in I Am Not Okay with This torna a recitare accanto all’ex co-star di It: Wyatt Oleff, che nella serie Netflix interpreta il vicino di casa della protagonista, Stanley Barber.

Tra i protagonisti principali del titolo e, quindi, tra coloro che molto più probabilmente rivedremo nei nuovi episodi, troviamo Sofia Bryant. L’attrice, già vista in The Good Wife e The Code, interpreta Dina, la migliore amica di Sydney. Il suo personaggio ci viene descritto dal carattere solare e spontaneo.

Di seguito vi riportiamo, infine, il resto degli attori e dei personaggi presenti nel cast della prima stagione della serie Netflix, che potremmo rivedere in I Am Not Okay with This 2:

  • Kathleen Rose Perkins, celebre per la serie Episodes, è la madre di SydneyMaggie, che lavora ad una tavola calda per mantenere i propri figli dopo la morte del marito;
  • Aidan Wojtak-Hissong, apparso in Falling Water, reciterà nel recurring role del fratellino di dieci anni di SydneyLiam.

I Am Not Okay with This 2 stagione streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi di 2 stagione riuscirete a trovare lo streaming di I Am Not Okay With This su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici. In modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.