Stumptown serie TV Cobie Smulders uscita cast trama

Stumptown serie TV con Cobie Smulders: uscita, cast e trama

Contenuti

Stumptown serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni dello show di ABC con Cobie Smulders di How I Met Your Mother e Marvel Avengers

Su ABC è in arrivo la serie TV Stumptown con la star di How I Met Your Mother e Marvel Avengers Cobie Smulders. Stumptown serie TV di cosa parla? La nuova serie TV con protagonista l’attrice di HIMYM, è basata sull’omonimo graphic novel creato da Jason Richman. Variety ha fornito alcune anticipazioni circa la trama della nuova serie Stumptown con Cobie Smulders, seguono poi uscita e cast.

La trama si concentrerà sulla protagonista Dex Parios (Cobie Smulders), una veterana recentemente tornata dal suo servizio militare dotata di un acume tagliente, da alte abilità di persuasione e dell’incapacità di trovare un po’ di equilibrio nella sua vita. Mentre Dex tenta di crearsi una nuova vita a Portland, in Oregon, decide di lavorare su un’indagine accompagnata dal suo passato che sembra sempre raggiungerla in qualche modo.

Cosa appiamo su Stumptown? Andiamo a vedere insieme tutto ciò che c’è da sapere su quando esce la serie, quali altri attori e personaggi vedremo nel cast e dove vedere gli episodi in streaming dopo l’uscita.

Trailer

ABC ha rilasciato il primo trailer di Stumptown in occasione degli Upfronts di maggio 2019.

Stumptown serie TV quando esce? Qual è la data di uscita in Italia dello show con Cobie Smulders di How I Met Your Mother e Marvel Avengers? Quando va in onda su ABC?

Come vi spiegavamo nel paragrafo precedente ancora non sappiamo molto su quando esce la serie TV Stumptown. Possiamo fare delle ipotesi basate sulla produzione di altre serie della ABC come The Good Doctor, rinnovato recentemente per una terza stagione o Agents Of S.H.I.E.L.D., dove l’attrice protagonista è apparsa nelle vesti della famosa Maria Hill. Nel caso di AOS la serie è stata ordinata ed è uscita all’interno dello stesso anno. Dovrebbero essere questo il caso anche per Stumptown. Nel frattempo ci si chiede anche quanto tempo impiegherà a raggiungere il nostro Paese dopo il rilascio negli Stati Uniti. Qual è la data di uscita in Italia del pilot con Cobie Smulders di How I Met Your Mother e Marvel Avengers?

Sia nel caso di Agents Of Shield , di cui ora attendiamo l’uscita della sesta stagione, che di The Good Doctor, l’uscita in Italia delle due serie è stata ritardata di un anno rispetto alla premiere americana. Dunque quando va in onda Stumptown su ABC e in Italia? La nuova serie TV con Cobie Smulders arriverà negli Stati Uniti in autunno 2019 e in Italia probabilmente alla fine del prossimo anno. Quest’ultima è solo una supposizione e, non appena avremo anticipazioni ufficiali, vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi della serie TV di ABC con Cobie Smulders di How I Met Your Mother e Marvel Avengers

Quali attori e personaggi vedremo nel Stumptown serie TV cast? Chi ci sarà oltre a Cobie Smulders di How I Met Your Mother e Marvel Avengers? Per ora ABC ha rilasciato anticipazioni sulla serie e il cast soltanto per quanto riguarda gli attori principali. Dex Parios è interpretata Cobie Smulders. In occasione del SDCC 2019 scopriamo due dettagli sul personaggi: soffre di PTSD ed è bisessuale.

L’attrice ha raggiunto il successo con il personaggio di Robin Scherbatsky nelle nove stagioni di How I Met Your Mother. Al cinema non è stata da meno e nel 2014 abbiamo visto la sua entrata in scena nell’universo Marvel con il primo film degli Avengers. Il suo personaggio Marvel Maria Hill, è apparso in seguito anche nella serie ABC Agents Of S.H.I.E.L.D e nel resto dei film della saga di Avengers, compreso Infinity War. Se ricordate, Maria Hill è tra i personaggi rimasti vittime dello sterminio di Thanos e non siamo sicuri dunque la rivedremo in Endgame. Ci fa ben sperare il fatto che Cobie Smulders risulta anche parte del cast di Spider-man: Far From Home.

Al suo fianco troviamo poi Tantoo Cardinal (Sue Lynn Blackbird), Cole Sibus (Ansel Parios), Adrian Martinez (Tookie), Camryn Manheim (tenente Cosgrove) e Michael Ealy (detective Miles Hoffman).

Stumptown streaming, dove vedere la serie di ABC con Cobie Smulders di How I Met Your Mother e Marvel Avengers?

Ovviamente ancora non abbiamo anticipazioni ufficiali su dove vedere la serie di ABC con Cobie Smulders di How I Met Your Mother e Marvel Avengers. Tuttavia, come nei paragrafi precedenti, possiamo fare delle ipotesi su dove trovare Stumptown serie TV streaming. Prendiamo in esame anche stavolta The Good Doctor e Agents Of SHIELD. Entrambi hanno raggiunto l’Italia sia in TV che online. The Good Doctor è al momento in onda su Rai 2 e le puntate sono dunque disponibili online su RaiPlay e Agents Of SHIELD, non solo è uscito in TV, ma è anche su Netflix. Speriamo dunque che anche gli episodi di Stumptown vengano rilasciati in TV o su Netflix.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.