Chi muore in Avengers Infinity War e come? La lista di i personaggi scomparsi nel film Marvel per prepararsi al ritorno di Avengers 4 Endgame

Tutti i morti di Avengers Infinity War: l’elenco completo

1Chi muore in Avengers Infinity War e come? La lista di i personaggi scomparsi nel film Marvel per prepararsi al ritorno di Avengers 4 Endgame

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Come sappiamo nella serata di ieri 3 febbraio si è tenuto l’atteso evento americano: il Super Bowl. Durante la serata sono stati rilasciati molteplici trailer di film e serie TV in uscita questo 2019. Uno dei nuovi teaser che abbiamo visto è stato quello di Avengers Endgame. Oramai aprile è alle porte e abbiamo deciso di rinfrescarvi la memoria. Purtroppo Avengers Infinity War ha fatto molte vittime, così tante che a volte dimentichiamo tutti personaggi che sono morti all’interno della pellicola.

Il film ha cambiato le carte in tavola del Marvel Cinematic Universe, ponendo le basi per tutto quello che accadrà nella Fase Quattro. La domanda che ora potreste farvi, però, è chi muore in Avengers Infinity War?

Se per qualche strano motivo non avete visto il film e non volete spoiler, vi basti sapere che ci saranno delle morti ma vi consigliamo di leggere la nostra recensione spoiler free del film. Se invece non riuscite a resistere alla curiosità e volete sapere se il vostro supereroe preferito è vivo, continuate a vostro rischio e pericolo.

Heimdall

Chi muore in Avengers Infinity War: Heimdall
Chi muore in Avengers Infinity War: Heimdall

Il guardiano del Bifrost che aveva lasciato Asgard prima della distruzione in Thor: Ragnarok è stato il primo a soccombere. Dopo l’attacco di Thanos alla nave che trasportava gli Asgardiani, Heimdall è riuscito a mettere in salvo Thor ma è poi morto subito dopo.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.