Agents of SHIELD 6 STAGIONE

AGENTS OF S.H.I.E.L.D 6 STAGIONE uscita, cast, trama e streaming

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

AGENTS OF S.H.I.E.L.D 6 STAGIONE: uscita, cast, spoiler, trama e streaming della serie TV Marvel, nella nuova stagione di Agents of SHIELD Fitz ritornerà?

AGENTS OF S.H.I.E.L.D 6 STAGIONE sta per arrivare. La quinta doveva essere l’ultima stagione della serie TV ma all’ultimo momento ABC l’ha rinnovata per una sesta stagione. L’episodio finale di AOS ha avuto luogo nello stesso momento in cui sono accaduti i fatti all’interno del film di Avengers: Infinity War. Tuttavia, come già si immaginava, non c’è stata quella famosa scena. Sapete tutti di cosa stiamo parlando se avete visto l’ultimo film degli Avengers. Nessuno è sparito nel nulla. O meglio, non a causa di Thanos. Il finale ha infatti scioccato tutti noi e in molti l’hanno considerato una fine degna per l’intera serie. Ora che scopriamo non sarà così ci chiediamo di cosa parlerà la prossima stagione? Attenti agli spoiler e scoprite insieme a noi trama, data di uscita, streaming e cast di Agents Of SHIELD 6. Chi rivedremo?

Trailer e promo

A inizio maggio, ecco disponibile anche il primo trailer esteso della nuova stagione di AOS.

Il 30 marzo, ABC ha rilasciato uno sneak peek, al termine del quale scopriamo la data di uscita di Agents of S.H.I.E.L.D 6 stagione.

Finalmente abbiamo un Agents Of S.H.I.E.L.D 6 stagione trailer dove che ci regala un’anteprima dei nuovi episodi e delle prossime minacce che il nostro team dovrà affrontare. Tuttavia ciò che più stupisce di questo promo della sesta stagione è che nel finale appare niente di meno che l’agente Coulson. Ma niente è come sembra. Godetevi questo trailer, intanto.

AGENTS OF S.H.I.E.L.D 6 STAGIONE quando esce? Ecco la data di uscita

Dopo che ABC ha rinnovato Agents of SHIELD per una nuova stagione ci ha anche informati che quest’ultima sarà di 13 episodi. A confronto dei 22 a cui siamo abituati sarà dura sapere di averne così pochi da vedere. Agents of S.H.I.E.L.D. 6 stagione quando esce?

Per quanto riguarda la data di uscita ufficiale, inizialmente si pensava che il debutto potesse ricadere d’estate, ma in occasione di San Valentino, è apparso sul profilo Twitter di AoS un video che, oltre a mostrare alcuni romantici momenti della serie TV, riporta maggio come mese di uscita di Agents of SHIELD stagione 6. E infatti, la 6×01 debutta su ABC il 10 maggio. Lo scorso novembre, inoltre, è giunta notizia del sorprendente rinnovo della serie TV per una settima stagione. Gli episodi della settima stagione di Agents of Shield saranno anch’essi 13 e usciranno tra il 2019-2020. Ancora non sappiamo se sarà l’ultima stagione della serie.

Cast: chi tornerà? Fitz e Coulson ci saranno?

Sappiamo già chi tornerà con certezza nel cast di Agents of SHIELD e quegli attori sono: Henry Simmons nei panni di Mack, Elizabth Henstridge sarà di nuovo la nostra Jemma Simmons e Natalia Cordova-Buckley ritorna nel ruolo di Elena Rodriguez, detta Yo-Yo. E Chloe Bennet? Niente paura anche la nostra Daisy Johnson tornerà a vestire i panni dell’Agent Quake. Ecco una foto del nuovo look per la sesta stagione direttamente dall’Instagram dell’attrice.

Agents of SHIELD 6 stagione Chloe Bennet è Daisy Johnson
Agents of SHIELD 6 stagione Chloe Bennet è Daisy Johnson

La quinta stagione ha visto Daisy fermare Graviton grazie all’unico siero che avrebbe potuto salvare Phil Coulson. L’agente sta morendo lentamente sin da quando è stato ferito in Avengers da Loki e la sua situazione è peggiorata dopo l’accordo fatto con Ghost Rider. Nel finale decide quindi di andarsene insieme a Melinda e andare a passare gli ultimi momenti della sua vita a Tahiti, “it’s a magical place”. Un finale che molti fan ha reputato perfetto per lui. Ecco cos’ha detto l’attore Clark Gregg in merito a un suo ritorno.

“Da quello che ho capito Phil Coulson non è più vivo.”

Interviene anche il creatore dello show Jed Whedon.

“Il nostro show è basato su un uomo che è stato ucciso nei film, e Clark Gregg è la base su cui è costruito il nostro show”

Il trailer ha, però, confermato la presenza del personaggio, o almeno di qualcuno con quelle fattezze. Clark Gregg ha infatti dichiarato durante una sessione di Q&A tenuta dalla Marvel che in Agents of SHIELD 6 stagione interpreterà un altro misterioso personaggio.

Coulson è diventato un vestito molto familiare in un certo senso, perciò trovarmi a dover interpretare questo altro misterioso personaggio, che non è Phil Coulson… e il mistero sulla sua vera identità e sul perché abbia quelle fattezze è qualcosa di rivoluzionario, che sono fortunato di poter interpretare.

Speriamo inoltre che anche Ming-na Wen ritorni a interpretare May dato che sempre nel finale anche sembrava voler lasciare la squadra.
Un altro ritorno sul quale ci sono dubbi è quello di Iain De Caestecker. Il nostro Leo Fitz sarà in Agents Of SHIELD 6?

AGENTS OF S.H.I.E.L.D 6 Fitz tornerà?

Fitz tornerà in AGENTS OF S.H.I.E.L.D 6 Fitz? In una scena straziante abbiamo visto morire Fitz e dopo averci fatto piangere abbastanza il finale ha rivelato che quello era il futuro Fitz e quello del presente è ancora là fuori nello spazio. Dunque qualcuno vada a prenderlo e lo riporti da sua moglie. Infine rimane il punto di domanda sul personaggio del Generale Talbot, rivedremo Adrian Pasdar dopo che Daisy l’ha letteralmente spedito in mille pezzi nello spazio? Ecco cosa risponde Whedon.

“Questa è la Marvel, e soprattutto, questo è Agents of S.H.I.E.L.D. So che l’abbiamo visto finire nello spazio ma è Graviton quindi non si sa mai…c’è la possibilità che non sia proprio super morto”

Di cosa parla la sesta stagione di AGENTS OF S.H.I.E.L.D.? Trama e anticipazioni

Il fatto che AOS esca soltanto a fine primavera è una buona notizia se consideriamo che Avengers 4 uscirà prima. Come sappiamo la trama dello show è sempre stata legata a quello che succede nel resto dell’universo Marvel e il fatto di poter filmare dopo la serie TV darà agli autori la possibilità di rispettare la continuità della storia. A seconda di come Avengers 4 risolverà il cliffhanger di Infinity War immaginiamo che all’inizio della sesta stagione vedremo un salto temporale in modo tale che quest’ultimo abbia luogo dopo gli eventi del film. Questo darà la possibilità a Agents of Shield 6 di fare una sorta di reboot dopo la fine di quello che sembra un ciclo narrativo ormai chiuso. Probabilmente nelle prime fasi della trama la squadra si concentrerà nella ricerca di Fitz e su come lo SHIELD opererà sotto la leadership di Mack.

AGENTS OF S.H.I.E.L.D 6 streaming: dove vedere la serie?

Agents Of SHIELD 6 sarà messa in onda sul canale americano ABC. Dove vedere la serie TV in streaming in italiano o sottotitolata? Su Netflix. Le prime cinque stagioni di AOS sono disponibili online sul colosso streaming. La sesta stagione arriverà successivamente su Fox e di conseguenza anche sul servizio NOWTV. Alla serie TV infine viene periodicamente dedicato spazio su Rai 4.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.