Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lex Luthor in Supergirl: Jon Cryner sarà l'iconico nemico di Superman

News e anticipazioni

Lex Luthor arriva in Supergirl! Annunciato l’attore che lo interpreterà

Debora Parigi | 16 Novembre 2018

Supergirl

Lex Luthor in Supergirl! L’iconico nemico di Superman arriverà presto nella serie TV. E ora è stato annunciato anche l’attore […]

Lex Luthor in Supergirl! L’iconico nemico di Superman arriverà presto nella serie TV. E ora è stato annunciato anche l’attore che ne vestirà i panni.

Lex Luthor in Supergirl e i fan sono già in delirio. Avete capito bene, l’iconico nemico di Superman avrà presto un volto anche nella serie TV con protagonista Kara Danvers. Lo show ha da tempo introdotto la famiglia Luthor a partire dalla sorellastra Lena e da sua madre Lillian. E il nome di Lex è stato fatto spesso nel corso delle stagioni, dichiarando che si trova in prigione a causa di Superman. Lena, tra l’altro, ha costantemente l’intento di allontanarsi dalla brutta reputazione della sua famiglia, anche se sembra essere sempre più difficile.

La novità, poi, della quarta stagione di Supergirl è l’arrivo della guardia del corpo di Lex Luthor insieme al fratello, suo braccio destro e più propenso all’azione che al pensiero. I due lavorano per il grande cattivo di quest’anno, Agent Liberty, facendo parte di un gruppo che odia gli alieni.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Quindi, come detto, presto arriverà anche il famigerato Lex ed è proprio la Warner Bros Television a farlo sapere…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >