Supergirl 4 Lex Luthor: arrivano due cattivi legati al noto nemico di Superman

News e anticipazioni

Supergirl 4: in arrivo due nuovi cattivi legati a Lex Luthor. Conseguenze per Lena?

Debora Parigi | 30 Luglio 2018

Supergirl

Supergirl 4 Lex Luthor: nella nuova stagione arrivano due nuovi cattivi legati al nemico di Superman. Conseguenze per il futuro […]

Supergirl 4 Lex Luthor: nella nuova stagione arrivano due nuovi cattivi legati al nemico di Superman. Conseguenze per il futuro di Lena Luthor?

Supergirl 4 Lex Luthor – Altre novità dal lato dei cattivi per quanto riguarda la nuova stagione di Supergirl. Dopo l’annuncio di Agent Liberty, interpretato da Sam Witwer, e quello di Manchester Black, con il volto di David Ajala, ecco arrivare altri nuovi cattivi.

Infatti, il sito americano Deadline, ha riportato l’annuncio di due nuove figure per la quarta stagione. Entrambe sono legate a Lex Luthor, il famoso nemico di Superman, e rappresentano ancora di più il tema che verrà affrontato quest’anno, cioè l’odio e la paura verso gli alieni e il voler mettere prima gli umani. Un tema, tra l’altro, questo che è molto legato alla situazione attuale che sta vivendo il nostro mondo sempre più popolato da fenomeni di razzismo e intolleranza.

Ma vediamo chi sono questi due nuovi nemici…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.