La trama di Avengers 4:

I rumor sulla trama di Avengers 4: ecco cosa potrebbe aspettarci

11Ecco cosa potrebbe accadere nel prossimo team-up Marvel: la possibile trama di Avengers 4

Dopo Infinity War, tutti si stanno chiedendo quale sarà la trama di Avengers 4, il prossimo film della Marvel che dovrebbe portare avanti le vicende avviate con la Guerra dell’Infinito Thanos.

Nell’ultimo film della Casa delle Idee, infatti, abbiamo visto il cattivo della storia vincere, riuscendo a conquistare tutte le gemme dell’Infinito. Con esse, Thanos ha cancellato metà dell’universo. Naturalmente i nostri eroi non l’hanno scampata e molte sono state le vittime illustri. Ora, da buoni fan della Marvel ci chiediamo che cosa accadrà. Ecco quali sono i rumor più frequenti.

Un salto temporale

La trama di Avengers 4: cinque anni dopo
La trama di Avengers 4: cinque anni dopo

Sembra che il sequel di Avengers: Infinity War, ancora senza titolo, sarà ambientato nel futuro. Alcune voci dicono che passeranno ben cinque anni dagli eventi del primo film. Durante questo periodo, i nostri eroi si sono uniti allo SHIELD o hanno iniziato a lavorare con Hank Pym per creare strumenti che permettano loro di tornare indietro nel tempo.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.