LEGACIES Il crossover con The Flash e Scream spiazza i fan e Julie Plec spiega su Twitter come e perché ha deciso di inserirlo nell’episodio!

LEGACIES IL CROSSOVER CON THE FLASH Il quarto episodio della prima stagione di Legacies è andato in onda pochi giorni fa regalandoci l’ennesima creatura mostruosa. Per colpa di questo magico pugnale Mystic Falls sembra essersi trasformato nella Bocca Dell’Inferno di Buffy e mostri di ogni genere sembrano interessati alla Scuola Salvatore. Tuttavia durante l’episodio abbiamo visto qualcosa di ancora più inaspettato. Ragno mutaforma e Gargoyle a parte in Legacies appaiono due creature già viste in un’altra serie TV della CW: The Flash. Ebbene sì abbiamo il primo crossover tra il mondo dei supereroi DC e l’universo creato da The Vampire Diaries. Com’è successo?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Grazie a MG. Il nostro giovane vampiro ha dimostrato d’essere un degno nerd quando nell’avere un incubo ha sognato un personaggio di The Flash. MG si era addormentato leggendo uno dei suoi fumetti e in men che non si dica si è trovato ad essere attaccato dal Gorilla Grodd. Ieri, su Twitter, Julie Plec ha voluto spiegare come ha avuto luogo il crossover. Ecco le sue parole:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Volevamo che MG avesse un incubo su un mostro dei fumetti che stava leggendo, così abbiamo chiesto a @GBerlanti e @TheDCUniverse se potevamo ‘prendere in prestito’ Grodd. Sono stati molto gentili. Ed ecco il primo TVDU-DCU crossover!”

La partner in produzione di Berlanti, Sarah Schechter ha poi detto alla Plec:

“Spero tu stia facendo un incubo dentro ad un altro incubo”

Ed è proprio in questo modo che un altro ospite si è aggiunto a tormentare il povero MG.

Com’è finito Ghostface in Legacies?

Avanti