Resident Evil serie TV Netflix quando esce? Uscita degli episodi in streaming di Infinite Darkness

Dopo il successo di alcuni dei più riusciti adattamenti televisivi tratti da videogiochi come Castlevania e The Witcher, Netflix si prepara a dare il benvenuto all’interno del suo catalogo al franchise di Resident Evil. Come alcuni di voi sapranno, già da tempo il colosso streaming aveva annunciato la produzione di un live action con protagonisti i giovani Wesker. Tuttavia il titolo di cui vi stiamo per parlare condivide con quest’ultimo soltanto l’universo di provenienza. La nuova serie animata CGI segue, infatti un altro arco della storia. Ad annunciare l’arrivo dello show è stato lo stesso trailer che ha rivelato quando esce in streaming la nuova serie TV Netflix Resident Evil Infinite Darkness, o meglio per ora soltanto l’anno di uscita, sia in Italia che nel resto del mondo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tratta dal videogioco di successo di Capcom, Resident Evil: Infinite Darkness è una serie horror con elementi di fantascienza. In arrivo nel 2021 solo su Netflix.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dovremo dunque aspettare l’inizio del 2021 per vedere questa nuova serie animata che promette di rivelarsi l’ennesimo successo della piattaforma, basti pensare che a scriverla sarà uno degli autori di Supernatural, Andrew Dabb, mentre in veste di produttore esecutivo troviamo Bronwen Hughes (Better Call Saul, Away, The Walking Dead)

Nel frattempo scopriamo insieme quali sono tutte le ultime anticipazioni circa la trama e i doppiatori del cast di Resident Evil Infinite Darkness che vedremo nei nuovi episodi della serie, presto in uscita su Netflix.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Al centro della trama della nuova serie Netflix Resident Evil, troviamo due famosi personaggi del videogioco: Leon S. Kennedy e Claire Redfield. Di cosa parla esattamente? Ancora non sono state rilasciate anticipazioni dettagliate circa la sinossi del titolo. Netflix ha voluto, però, descrivere Resident Evil Infinite Darkness dicendo che questa serie animataaggiunge suspence a scene d’azione dinamiche” e che lascerà il pubblico col fiato sospeso “rivelando un mondo di Resident Evil diverso da qualsiasi cosa vista prima“. Vi abbiamo incuriositi abbastanza? Nel prossimo paragrafo potrete avere un assaggio di questa nuova avventura attraverso il trailer della serie Netflix Resident Evil.

Trailer Netflix della serie TV Resident Evil

Al momento Netflix ha distribuito soltanto un teaser trailer ufficiale della nuova serie TV intitolata Resident Evil Infinite Darkness. Le prime immagini del video distribuito online il 27 settembre 2020 mostrano un’ambientazione molto simile a quella del videogioco, dettaglio che verrà sicuramente apprezzato dai fan del franchise.

Cast, doppiatori e personaggi

Quali doppiatori e personaggi vedremo nel cast della serie Netflix Lupin? Non abbiamo ancora news ufficiali circa i membri del cast della serie. Come già anticipato sappiamo che i protagonisti principali saranno i nostri Leon S Kennedy e Claire Redfield. Netflix non ha rivelato chi presterà loro la voce in questo nuovo capitolo. In passato sono stati rispettivamente Paul Mercier e Alyson Court a doppiare i personaggi in lingua inglese.

Diversi sono stati invece i doppiatori italiani che si sono cimentati nel franchise. A dare voce al personaggio di Leon sono stati i seguenti interpreti: Alessandro Rigotti, Riccardo Rossi, Massimo Bitossi e Lorenzo Scattorin. Mentre a portare in vita Claire Redfield in passato sono state: Roberta Pellini, Rossella Acerbo, Emanuela Pacotto e Jolanda Granato. Forse saranno alcuni dei nomi appena elencati a partecipare a comporre il cast della nuova serie Netflix Resident Evil Infinite Darkness. Non appena avremo qualche informazione in più a riguardo vi aggiorneremo.

Resident Evil serie TV streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque trovate la serie TV Resident Evil Infinite Darkness in streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici. In modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.