produttore riverdale

Il produttore di Riverdale preso di mira dai fan a causa di una scena dell’ultimo episodio

Roberto Aguirre Sacasa, produttore di Riverdale, è stato preso di mira dai fan a causa di una scena del quinto episodio

Il produttore di Riverdale sotto accusa

I fan di Riverdale non stanno risparmiando attacchi al produttore della serie. Il quinto episodio della quinta stagione del teen drama ha infatti scatenato i seguaci (e i bollenti spiriti) a causa di una scena che continuerà a far discutere. Se non avete ancora guardato la puntata in questione, vi consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo. Stiamo ovviamente parlando della doccia hot ed inaspettata tra Archie e Betty.

Dopo aver cacciato i Ghoulies da casa Andrews e ripulito l’abitazione ormai diventata una discarica, i due si sono infatti concessi una doccia bollente che ha sconvolto i fan. Dopo il bacio clandestino avvenuto alle spalle dei rispettivi partner al termine della quarta stagione, Archie e Betty avevano preferito mettere fine alla liason in corso per rispetto di Jughead e Veronica. Ora che tutte le coppie sono separate, non ci sono più paletti. A pagare il conto più salato di questa scelta è stato Roberto Aguirre Sacasa.

Il produttore di Riverdale qualche giorno fa aveva postato questo screenshot di Psycho per anticipare la scena della doccia. Oggi, a distanza di qualche giorno dalla messa in onda della puntata, il post in questione è stato riempito di commenti ed offese di ogni genere. La maggior parte dei fan chiede rispetto ed un lieto fine per i Bughead, la coppia formata da Betty e Jughead. Tanti anche i commenti che chiedono di terminare il momento Barchie e di riportare tutto a com’era prima del salto temporale.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Siamo abbastanza sicuri che questo avverrà, ma che dovremo attendere ancora molto tempo. Intanto il quinto episodio ha gettato le basi ad una serie di cambiamenti.

Ecco cosa potrebbe accadere

Riverdale 5: cosa accadrà?

La quinta stagione è ufficialmente entrata nel vivo! Dopo il salto temporale, i protagonisti sono tornati a Riverdale dopo molti anni e hanno trovato una città completamente diversa rispetto a quella che avevano lasciato. Allo stesso modo, sono praticamente scoppiate quasi tutte le coppie che abbiamo imparato ad amare nel corso di questi anni. L’unica eccezione sono Kevin e Fangs, che sembrano più uniti che mai.

Veronica è sposata con Chad, mentre Jughead ha ben altre gatte da pelare a causa di alcuni creditori che gli sono con il fiato sul collo. Il ragazzo ha trovato lavoro come cameriere al Pop’s grazie a Tabitha, la nipote di Pop Tate. Secondo alcuni tra i due potrebbe nascere un rapporto ben più profondo di quello tra capo e dipendente. Saranno una coppia? Le probabilità sono molto alte e, conoscendo il produttore e gli autori di Riverdale, non lo escludiamo affatto.

Invece escludiamo categoricamente che quanto avvenuto in doccia tra Archie e Betty sia un evento occasionale ed unico. Sebbene i due si siano promessi di mantenere il segreto su quanto accaduto, siamo sicuri che il tutto verrà presto alla luce. Sono anni che i Barchie si lanciano segnali e forse ora potrebbero diventare una coppia a tutti gli effetti.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

Altre notizie sul mondo di Riverdale che potrebbero interessarti

Guarda le prime anticipazioni di Riverdale 5

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV

KJ Apa posta per sbaglio un video mentre è un una vasca da bagno

Chi è il padre del bambino di Toni Topaz in Riverdale? Le teorie

Jughead trova lavoro al Pop’s come cameriere: il colpo di scena