kj apa

KJ Apa posta per sbaglio un video mentre è un una vasca da bagno

KJ Apa, protagonista di Riverdale, ha postato per sbaglio un video (che doveva rimanere privato) mentre è in una vasca da bagno

3Il video postato per errore da KJ Apa

Un errore “fatale” per KJ Apa. Negli scorsi giorni l’attore di Riverdale è stato protagonista di una piccola gaffe sui social network. KJ ha infatti postato per sbaglio nelle sue Instagram stories un video in cui è immerso in una vasca da bagno coperto dal sapone mentre fa finta di sostenere un provino. “Ciao, sono KJ. Ho 14 anni. Sono alto un metro e 75 e adoro recitare. Per favore, considerami per questo ruolo. Ho lavorato duramente per questo tutta la mia vita“, dichiara.

Accortosi immediatamente della gaffe, KJ ha immediatamente eliminato la clip dal suo profilo consapevole però che ormai qualcuno aveva già registrato il tutto. “Questo era per i miei amici intimi – ha scritto, spiegando che il video era indirizzato ad una lista di persone strette – Ma immagino che sia troppo tardi adesso. Godetevelo finché potete“. Per fortuna però non si è trattato di un filmato scandalistico o privato.

Già in passato KJ Apa ha più volte postato sul suo profilo video e foto ironici, ma mai per errore. Nelle ultime ore l’attore ha un’altra gatta da pelare. E’ infatti andata in onda la quinta puntata della quinta stagione di Riverdale. Si tratta del secondo appuntamento con la serie dopo il salto temporale di ben 7 anni che ha portato grossi cambiamenti tra i protagonisti.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Per quanto riguarda Archie, il ragazzo è tornato a casa dopo essere stato ferito in guerra e qui trova una città completamente diversa. Tuttavia nell’ultimo episodio è successo qualcosa, per molti aspetti inaspettato, che lo lega ad un altro personaggio.

Se non volete spoiler, vi consigliamo di non proseguire con la lettura…

Indietro