toni topaz

Chi è il padre del bambino di Toni Topaz in Riverdale? Le teorie

Parte il toto-nomi sull'identità del padre del bambino che Toni Topaz aspetta in Riverdale? Ecco alcune teorie apparse sul web

3Di chi è il figlio di Toni Topaz?

Toni Topaz ha dato il via ad un toto-nomi sul web! La quinta stagione di Riverdale è finalmente entrata nel vivo con un salto temporale di ben 7 anni che ha portato con sé una serie infinita di novità. Una di queste riguarda proprio la Topaz, che ha sorpreso i fan mostrandosi in dolce attesa. Una scelta che è stata però dettata dagli eventi reali, che per una volta hanno preso il sopravvento.

Lo scorso anno Vanessa Morgan ha infatti annunciato di essere in dolce attesa. Roberto Aguirre Sacasa e gli autori di Riverdale hanno dovuto perciò rimettere mano ai copioni per fare in modo di non rinunciare al personaggio di Toni e permettere alla Morgan di recitare fino a poche settimane prima del parto. Finora non abbiamo conosciuto dalla diretta interessata informazioni riguardo il padre del suo bambino.

Nel corso di un’intervista rilasciata a The Wrap, il produttore dello show ha annunciato che conosceremo molto presto l’identità del padre del bambino. “Ci sarà sicuramente una risposta a questa domanda, ma abbiamo ancora qualche episodio prima che questo accada. Ma sarà un grande annuncio quando accadrà, ve lo dico“, ha raccontato. Scopriremo perciò molto presto il nome del padre del bimbo che Toni Topaz porta in grembo, parola di Roberto Aguirre Sacasa.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La curiosità dei fan dello show però non può essere tenuta a bada. Da qualche giorno infatti impazza sul web un vero e proprio toto-nomi, con alcuni seguaci di Riverdale che hanno elaborato le più svariate teorie su chi potrebbe essere il padre del bambino di Toni.

Ecco cosa è venuto fuori

Indietro