Pezzi Unici terza puntata anticipazioni domenica 1 dicembre 2019

Pezzi Unici terza puntata anticipazioni domenica 1 dicembre 2019

Pezzi Unici torna su Rai 1 con la terza puntata domenica 1 dicembre 2019: ecco tutte le anticipazioni. Vanni in difficoltà tra separazione e lavoro.

Pezzi Unici ha ormai intercettato il suo pubblico, che continua a seguire con affetto la fiction di Rai 1 con Sergio Castellitto e Giorgio Panariello. Il mistero intorno alla morte di Lorenzo, ma anche la ruvida delicatezza del protagonista Vanni e dei suoi giovani “pezzi unici” hanno conquistato gli spettatori. Passo dopo passo, il racconto si addentra nelle circostanze della scomparsa del figlio di Vanni, e contemporaneamente nell’animo dei ragazzi protagonisti. L’artigiano dovrà metaforicamente lavorare su se stesso cercando di non smarrire i ricordi necessari alla ricostruzione degli ultimi momenti di vita di Lorenzo. Cosa accadrà quindi nella terza puntata di Pezzi Unici, in onda domenica 1 dicembre 2019, lo sapremo leggendo le anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni seconda puntata)

Anticipazioni Pezzi Unici terza puntata 1 dicembre: la storia di Elia e Lapo

Anche la terza puntata di Pezzi Unici, come le precedenti, sarà divisa in due diversi episodi: seguono le anticipazioni di domenica 1 dicembre.

Nell’episodio 5 vedremo Lapo sfogare la propria rabbia contro alcuni clienti di passaggio in bottega. Il ragazzo, che ha già dei precedenti per aggressione e sconta la sua pena proprio nella casa famiglia, viene rimproverato da Anna e dallo stesso Vanni per l’accaduto.

Come se non bastasse, Lapo si ritroverà ad affrontare i fantasmi del suo passato non appena a Firenze rientra sua madre.

Nell’episodio 6, invece, Vanni sarà costretto a chiudere la bottega per alcuni giorni. Il motivo sono i controlli dell’adeguatezza dei locali e la regolarità dei pagamenti. Per l’artigiano è un duro colpo, assestato stavolta dalle istituzioni che sembrano remargli contro.

Ma come sappiamo bene è anche la vita privata a non sorridergli affatto. Oltre all’incolmabile dolore per la morte di Lorenzo, la moglie Chiara non recede dal proposito di lasciarlo. La separazione, insomma, potrebbe ben presto tramutarsi in un divorzio in piena regola. A quel punto Vanni perderà per sempre qualsiasi legame con suo figlio e la vita precedente…

Intanto, proseguono le anticipazioni della terza puntata di Pezzi Unici, l’artigiano continua ad interessarsi delle circostanze della scomparsa di Lorenzo. Ben presto arriva alla conclusione che Lapo ed Elia sappiano più di quanto abbiano già dichiarato.

Pezzi Unici repliche puntate intere Rai Premium

Se vi siete persi qualche puntata di Pezzi Unici, oltre a poterla recuperare in streaming online, la Rai vi offre l’opportunità di rivedere la fiction con le repliche in TV. Sul canale 25 del digitale terrestre, vale a dire Rai Premium, Pezzi Unici torna infatti in onda dopo la prima visione in altre collocazioni. In particolare, ritroverete la puntata trasmessa durante la settimana anche il sabato dalle 19.15 circa.