Il Processo seconda puntata anticipazioni venerdì 6 dicembre 2019

Il Processo seconda puntata anticipazioni venerdì 6 dicembre 2019

La trama e tutte le anticipazioni della seconda puntata di Il Processo, la fiction con Vittoria Puccini e Francesco Scianna in onda venerdì 6 dicembre 2019.

Seconda “udienza” della fiction Il Processo, attualmente in onda su Canale 5 per un arco complessivo di quattro serate e otto episodi. Vittoria Puccini e Francesco Scianna sono i pilastri di questo progetto firmato Stefano Lodovichi, che ha l’ambizione di invertire la tendenza delle produzioni Mediaset. Malgrado il pubblico non abbia risposto con entusiasmo alla prima puntata, la serie deve ancora entrare nel vivo del suo racconto. La soluzione del mistero, incentrato su undici minuti costati la vita di Angelica Petrone, arriverà solo in un finale che sarà il culmine della tensione. Prima di allora, possiamo solo accontentarci di qualche indiscrezione sui contenuti di ciascun episodio. Leggiamo pertanto le anticipazioni alla seconda puntata di Il Processo, prevista su Canale 5 venerdì 6 dicembre 2019 alle ore 21.25 circa.

Anticipazioni Il Processo seconda puntata 6 dicembre: Ruggero depista Elena

Nella seconda puntata di Il Processo, articolata come le altre in due episodi, le anticipazioni raccontano i nuovi sviluppi del duello giudiziario tra Elena Guerra e Ruggero Barone.

Il PM, che deve anche risolvere i suoi problemi personali tra un matrimonio in rotta e le avances di un altro corteggiatore, risale a due testimoni chiave del processo contro Linda Monaco. A seguito della confessione spontanea di un’altra teste, infatti, Elena scova altre due figure determinanti, in grado di dimostrare le intemperanze dell’imputata. Parallelamente, il magistrato approfondisce le ricerche di Lorenzi, factotum originario di Monaco ma fuggito in Brasile.

Le contromosse di Barone, però, confonderanno il Pubblico Ministero prima spostando l’attenzione dei giudici su un altro sospettato e poi capovolgendo le certezze della collega. In particolare, Ruggero proverà a indagare sull’identità dell’uomo che Silvia ha visto discutere con Angelica a poche ore dalla sua morte.

Questo, secondo le anticipazioni della seconda puntata di Il Processo, scompaginerà le carte della partita giocata dagli avvocati sull’omicidio Petrone e la ricerca del colpevole. Ma soprattutto metterà in crisi Elena, convinta della responsabilità di Linda nell’accaduto e al tempo stesso davanti a una sfida particolarmente professionale complessa.

Il Processo streaming e repliche

Al momento non ci sono notizie relative alle repliche televisive di Il Processo, di cui le puntate si possono recuperare pertanto solo in streaming. Mediaset Play è il servizio che offre questa opportunità, a qualunque utente di un dispositivo elettronico come smart phone, tablet, PC o smart TV. Nella fattispecie, i possessori di smart phone, tablet o smart TV non abilitate possono usufruire del servizio scaricando l’apposita applicazione sui relativi store digitali.

Chi possiede invece una smart TV di ultima generazione potrà seguire semplicemente le indicazioni che appaiono sul teleschermo. Una volta acceduti a Mediaset Play e registrati alla piattaforma potrete cercare Il Processo per lo streaming e rivedere le puntate quante volte preferite. La scheda ufficiale del programma contiene non solo lo streaming degli episodi, ma anche molti altri contenuti inediti come backstage o interviste al cast.