Petra quarta ultima puntata lunedì 5 ottobre 2020 sky anticipazioni

Petra quarta puntata anticipazioni lunedì 5 ottobre 2020

Ultimo appuntamento con la serie TV Sky Petra con Paola Cortellesi: le anticipazioni della quarta puntata di lunedì 5 ottobre 2020.

Si conclude con lunedì 5 ottobre 2020 il primo ciclo di episodi della serie TV Sky Petra, che ha visto Paola Cortellesi indossare i panni del pungente e tenace detective di casa a Genova. Il personaggio è ispirato a quello dei romanzi di Alicia Giménez-Bartlett, adattati al pubblico e alla cultura italiana. La regia, nelle mani di Maria Sole Tognazzi, ha saputo dar vita alle atmosfere originali dei racconti trasferendole nel nostro paese. Tra i corridoi di Sky si vocifera che la produzione abbia ufficiosamente ricevuto il benestare per una seconda stagione. In questo modo attori e autori riuscirebbero a completare la trasposizione televisiva della saga iberica, regalando al pubblico nuove emozioni. Vediamo però intanto le anticipazioni alla quarta e ultima puntata di Petra, in onda su Sky Cinema Uno e Sky Atlantic lunedì 5 ottobre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni terza puntata)

Petra anticipazioni quarta puntata 5 ottobre 2020: cosa succede nell’ultimo episodio

La trama della quarta e ultima puntata di Petra, prevista su Sky il 5 ottobre 2020, è tratta dal romanzo Morti di carta edito da Sellerio: queste le anticipazioni.

Petra Delicato e Antonio Monte vengono incaricati da due colleghi più in vista di risolvere il mistero dietro la morte di un giornalista di gossip detestato da tutti. La strana coppia di ispettori dovrà addentrarsi nel sordido e ambiguo mondo dello spettacolo, dove in tanti conoscevano la vittima ma la odiavano anche. Chi è il colpevole del delitto?

Se inizialmente l’indagine si prospetta una noia, in un secondo momento si fa avvincente e ricca di colpi di scena. Passo dopo passo, Petra sarà persino costretta a scendere a Roma, dove tornerà a confrontarsi con il primo marito Nicola. Insomma, stando alle anticipazioni della quarta puntata di Petra si tratterà di un viaggio nella vita della vittima ma anche nel controverso passato dell’ispettrice. Ispettrice che, attraverso il proprio lavoro, ci consentirà di conoscere un’altra piccola dose del suo privato.

(LEGGI ANCHE: Petra 2 stagione si farà?)

Streaming e repliche ultima puntata

Secondo la programmazione ufficiale, l’ultima puntata di Petra andrà in onda contemporaneamente su Sky Cinema Uno e Sky Atlantic, lunedì 5 ottobre 2020 alle ore 21 circa.

Sarà possibile vedere la quarta puntata di Petra anche in diretta streaming, tramite i servizi SkyQ, SkyGo e soprattutto NOW TV. In ogni caso è necessario essere iscritti o possedere un abbonamento a queste piattaforme, abbonamento che varia nel costo e nei vincoli.

La versione on demand della quarta puntata di Petra resterà disponibile su SkyGo e SkyQ ma anche sulla scheda ufficiale della serie su NOW TV fino all’8 ottobre successivo.