paul wesley e nina dobrev

Paul Wesley e Nina Dobrev insieme per festeggiare il compleanno di Kevin Williamson

Paul Wesley e Nina Dobrev di nuovo insieme – Nuova reunion per gli ex protagonisti di The Vampire Diaries per festeggiare Kevin Williamson

Paul Wesley e Nina Dobrev stanno decisamente viziando i fan di The Vampire Diaries. Ormai da qualche settimana, i due ex protagonisti del teen drama The CW pubblicano con una certa regolarità selfie o foto ricordo dei loro giorni sul set. Qualche settimana fa, Nina postò il suo “best of del 2018” che vedeva Paul come un gran protagonista. Poi è stato il turno di Wesley che, attraverso il suo profilo Instagram, ha ricordato un momento sul set di TVD con Ian Somerhalder e Nina.

Questi scatti e i diversi incontri avvenuti tra gli attori nel corso degli anni hanno confermato lo splendido clima sul set dello show. L’ennesima conferma in tal senso è arrivata qualche giorno fa, quando Nina e Paul si sono rivisti per un’occasione speciale. I due attori hanno infatti festeggiato il compleanno di Kevin Williamson, autore e creatore insieme a Julie Plec di The Vampire Diaries.

Ecco lo scatto postato dai protagonisti

Paul Wesley e Nina Dobrev festeggiano Kevin Williamson

E’ stata proprio Nina Dobrev a postare lo scatto speciale. Lo scorso 14 marzo, Kevin Williamson ha compiuto 54 anni. A festeggiare il lieto evento c’erano anche Paul Wesley e la sua fresca sposina Ines De Ramon. I due si sono sposati a sorpresa lo scorso febbraio, in una piccola cerimonia lontana dagli occhi indiscreti dei media. “Celebrando la gemma di tutte le gemme – scrive la Dobrev sotto il selfie di gruppo – buon compleanno Kevin Williamson“.

Kevin Williamson è stato creatore di diverse serie tv. Tra i suoi successi, possiamo citare Dawson’s Creek, The Following o Scream. L’autore ha poi rivoluto lavorare con Paul Wesley in Tell me a story, show antologico di cui è stato protagonista. Intanto in molti sperano in una nuova collaborazione tra l’attore e la ex collega Nina Dobrev.

E chissà che non accadrà sul serio prima o poi…

Nina Dobrev vuole Paul Wesley in Fam? La risposta dell’attrice

Come i fan di The Vampire Diaries sapranno, Nina Dobrev è da qualche settimana impegnata in un nuovo progetto televisivo. Stiamo parlando di Fam, nuova comedy della CBS che la vede mattatrice. Qualche settimana fa, Nina era stata intervistata in merito ad un possibile ingresso di Paul Wesley nella serie. “È venuto a guardare una delle riprese una sera – ha raccontato l’attrice – Ne ho parlato con lui quella sera, e con poche altre persone. Ricordo di aver visto Friends e Bruce Willis fare un cameo, Brad Pitt ha fatto un cameo”.

“Il mio obiettivo è quello di avere qualcuno e tutti quelli che reputo amici, voglio avere il maggior numero di cameo possibili“. Non una conferma ma piuttosto un desiderio quello di Nina. In effetti l’ipotesi non sarebbe affatto da escludere. Molti cameo sono nati quasi per caso, proprio da una semplice visita sul set.

Le news sul mondo di The Vampire Diaries non sono finite qui

Altre notizie sul mondo di The Vampire Diaries che potrebbero interessarti

Ian Somerhalder scrive un lungo messaggio a Matt Davis – ecco perché

Paul Wesley e Daniel Gillies protagonisti di un simpatico scambio di tweet

Ricordi tutto dell’ultima puntata di The Vampire Diaries? (QUIZ)

CiakGeneration © riproduzione riservata.