ian somerhalder e matt davis

Ian Somerhalder scrive un lungo ringraziamento a Matt Davis – ecco perché

4Ian Somerhalder e Matt Davis di nuovo insieme! Gli ex protagonisti di The Vampire Diaries si sono incontrati per un evento benefico: le parole di ringraziamento di Ian

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Ian Somerhalder e Matt Davis si sono incontrati di recente! Non si è trattato però di una reunion televisiva o di un ritorno a Mystic Falls. Gli ex protagonisti di The Vampire Diaries hanno infatti unito le forze per un evento benefico, organizzato dalla fondazione di Ian. Anche quest’anno, l’attore ha infatti organizzato il Mardi Paws, una sfilata benefica che vedono i nostri amici a quattro zampe come protagonisti. Tutto il ricavato della speciale giornata viene donato in beneficenza.

Guest star speciale dell’edizione 2019 è stato, per l’appunto, Matt Davis. Il protagonista di The Vampire Diaries prima e di Legacies ora ha lasciato i suoi impegni lavorativi e ha raggiunto Mandiville, la città della Louisiana che ha ospitato l’evento. Ad attenderlo c’era proprio Ian, il suo ex collega e amico, principale organizzatore della giornata. Somerhalder ha voluto ringraziare Matt per la sua collaborazione e l’ha fatto attraverso un lungo messaggio su Instagram.

Leggiamo insieme le sue parole

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.