nina dobrev

Paul Wesley è il protagonista delle migliori foto di Nina Dobrev del 2018

4Nina Dobrev ha postato le sue “best 9” del 2018 e Paul Wesley fa parte della maggior parte di esse: lo scambio di commenti tra i due

L’amicizia tra Nina Dobrev e Paul Wesley perdura anche a distanza di anni dalla fine di The Vampire Diaries. I due hanno lavorato fianco fianco per più di 6 stagioni e questo ha permesso loro di creare un legame solido che prosegue ancora. Le occasioni per incontrarsi sono poche, perché i rispettivi impegni lavorativi li tengono separati in parti diverse dell’America. Ma nonostante questo, ogni reunion diventa speciale.

Ultimamente, Paul è apparso sul set di Fam, nuova comedy che vede la Dobrev protagonista, dove ha fatto una visita a sorpresa alla sua amica. Wesley invece era il grande assente della festa di 30 anni organizzata da Nina qualche giorno fa, in cui c’è stata una vera e propria mini reunion di The Vampire Diaries. Ora però i due si sono rincontrati “virtualmente”. Paul è infatti il protagonista del “best of” postato da Nina Dobrev sul suo profilo Instagram.

Guardiamo insieme lo scambio tra i due.

Indietro