paul wesley e daniel gillies

Paul Wesley e Daniel Gillies protagonisti di un simpatico scambio di tweet

4Paul Wesley e Daniel Gillies danno inizio ad un simpatico scambio di tweet che coinvolge diversi attori di The Originals – vediamolo insieme

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Paul Wesley e Daniel Gillies hanno regalato un po’ di sano e divertente show al popolo di Twitter. Gli attori, che hanno condiviso il set di The Vampire Diaries per un paio di stagioni, sono poi diventati molto amici. Paul e Daniel infatti sono stati più volte ospiti delle varie convention dedicate alla serie sparse in tutto il mondo. Nella settimana appena trascorsa, Wesley è stato mattatore assoluto delle serie The CW. L’attore ha infatti firmato la regia degli episodi delle due novità del network, Legacies e Roswell, New Mexico.

Tutto parte da un commento di Danielle Rose Russell, protagonista di Legacies nei panni di Hope. L’attrice ha infatti risposto ad un tweet di un attore dello show, Chris Lee, ammettendo che la puntata diretta da Paul è la sua preferita della stagione. Questo commento ha suscitato l’ironia di Daniel Gillies, che in The Originals ha interpretato il ruolo dello zio di Hope, Elijah.

E da lì la situazione è velocemente “precipitata”…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.