Paul Wesley sposato con Ines De Ramon, tutto sul matrimonio a sorpresa

1Paul Wesley si è sposato con Ines De Ramon! Tutte le news sul matrimonio a sorpresa con la fidanzata della star di The Vampire Diaries

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Sorpresa! L’ex attore protagonista di The Vampire Diaries Paul Wesley si è sposato con la fidanzata Ines De Ramon in un matrimonio segreto. O almeno lontano dai riflettori e dall’occhio indiscreto dei paparazzi. Dunque come sappiamo che i due sono diventati marito e moglie? La notizia ci arriva da ENews. L’ex interprete dell’affascinante Stefan Salvatore è stato visto gironzolare per la città di New York in compagnia della fidanzata, ora moglie, Ines De Ramon. Ciò che ha attirato l’attenzione di tutti sono state le fedi al dito dei novelli sposini.

Qual è stata la risposta dell’attore? I giornalisti hanno subito voluto contattare Paul Wesley per avere una sua conferma ufficiale. Tuttavia l’ex star di TVD si è attenuta al silenzio stampa. La coppia è da sempre stata molto privata sia che si trattasse di loro apparizioni in pubblico sia per quanto riguarda le foto postate sui social di loro due insieme, praticamente quasi inesistenti.

Quando è iniziato la loro storia? Il matrimonio è veramente a sorpresa o Paul Wesley e Ines De Ramon ci pensavano già da un po’?

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.