Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time 7: nuovi dettagli sulla maledizione e sulla presenza di Emma

Home | News e anticipazioni

Once Upon A Time 7: nuovi dettagli sulla maledizione e sulla presenza di Emma

Simone Carbone | 29 Luglio 2017

Once Upon A Time

Once Upon A Time: Come funziona la nuova maledizione? I produttori non hanno voluto anticipare molto su quello che la […]

Once Upon A Time: Come funziona la nuova maledizione?

I produttori non hanno voluto anticipare molto su quello che la nuova condanna dei personaggi delle fiabe rappresenterà e non si sono scomodati molto neanche durante l’intervista.

Quando, infatti, è stato chiesto loro se la maledizione sarebbe stata lanciata frantumando un cuore, Kitsis e Horowitz hanno preferito evadere la domanda con un “Can’t say” e questo ci porta a fare diverse considerazioni.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La prima, sicuramente, è che la cosa non è stata negata come molte altre volte è accaduto: questo potrebbe essere stato fatto per mantenere alta l’attenzione dei fan ma il “Non possiamo dirlo” potrebbe essere un semplice modo per nascondere la conferma della questione. Se ci pensiamo, oltre ad Adelaide Kane, che interpreterà una delle sorellastre di Cenerentola (Dania Ramirez), nessun altro personaggio legato alla famiglia è stato presentato.

Questo vuol dire che all’appello manca una delle due sorelle: Lady Tremaine potrebbe aver schiacciato il suo cuore per lanciare l’incantesimo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ormai anche noi siamo esperti di Maledizioni Oscure e sappiamo che bisogna distruggere il cuore della persona che ami di più: che sia l’inizio di una faida madre-figlia che porterà il personaggio della Kane a scontrarsi, prima o poi, contro la stessa Lady Tremaine?

Riguardo a Emma Swan, Kitsis e Horowitz hanno voluto approfondire la questione della sua presenza

< Indietro Successivo >