Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time 7: nuovi dettagli sulla maledizione e sulla presenza di Emma

Home | News e anticipazioni

Once Upon A Time 7: nuovi dettagli sulla maledizione e sulla presenza di Emma

Simone Carbone | 29 Luglio 2017

Once Upon A Time

Hyperion Heights come Storybrooke? No, affatto Come sempre le interviste a Kitsis e Horowitz non vanno mai per il sottile e […]

Hyperion Heights come Storybrooke? No, affatto

Come sempre le interviste a Kitsis e Horowitz non vanno mai per il sottile e si entra subito nel vivo di ciò che ci attende. Partendo innanzitutto dal luogo, sappiamo che la nuova maledizione scagliata da Lady Tremaine ha condotto i tre personaggi reduci dalla scorsa stagione – Hook, Regina e Rumple – in un nuovo luogo che darà il titolo alla premiere della stagione.

Si tratta di Hyperion Heights, uno dei sobborghi di Seattle, dove le nostre avventure prenderanno il via. A differenza dell’amatissima cittadina di Storybrooke, però, Hyperion Heights non sarà inaccessibile per gli esterni ma si comporterà esattamente come un qualsiasi quartiere della metropoli: i personaggi delle fiabe, dunque, si mischieranno a gente comune e ciò renderà estremamente più difficile ritrovarsi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Once Upon A Time 7: La nuova identità di Hook

In questa nuova località, i produttori hanno confermato che HookRumple Regina avranno nomi differenti da quelli con cui li abbiamo conosciuti, in pieno stile dark curse: così come Biancaneve era diventata Mary Margaret, allo stesso modo Hook sarà l’agente Rogers.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Oltre a capire qual è stato il motore di questa nuova maledizione e quali regole porta con sé, dunque, impareremo a conoscere anche la vita dei “nuovi” personaggi e in che modo tutto ciò li abbia condotti al loro stato attuale.

Rispetto alla maledizione scagliata su Rumple, Regina e gli altri sembra esserci molto da discutere

< Indietro Successivo >