Ognuno è Perfetto seconda puntata anticipazioni martedì 17 dicembre 2019

Ognuno è Perfetto seconda puntata anticipazioni martedì 17 dicembre 2019

Seconda puntata di Ognuno è Perfetto, la fiction Rai con Cristiana Capotondi in onda martedì 17 dicembre 2019: ecco le anticipazioni.

La seconda puntata di Ognuno è Perfetto andrà in onda a distanza di un solo giorno dalla precedente, martedì 17 dicembre 2019: qui di seguito le anticipazioni. Il pubblico non aspetta d’altronde altro che di conoscere che cosa accadrà nei nuovi episodi, visto l’interesse generato dalla fiction. La storia di Rick e del padre Ivan, ma anche del coraggio di Miriam e dei suoi ragazzi down, ha già intenerito i telespettatori di Rai 1. Merito naturalmente anche della presenza di attori del calibro di Cristiana Capotondi, Edoardo Leo e tutti gli altri membri del cast. Cosa capiterà ora che gli eventi sono entrati nel vivo (e ad un passo dal concludersi)?

(LEGGI ANCHE: Trama prima puntata)

Ognuno è Perfetto anticipazioni seconda puntata 17 dicembre:

Anche la seconda puntata di Ognuno è Perfetto si articola in due diversi episodi che andranno in onda entrambi martedì 17 dicembre, e di cui vi riferiamo le anticipazioni.

Episodio 3

L’allontanamento forzato di Tina spinge Rick a un gesto sconsiderato. Il ragazzo cercherà infatti di raggiungerla nel centro di espulsione in cui aspetta di essere rimpatriata insieme alla madre. Tutto ciò all’insaputa del padre Ivan, che quando lo scopre si accorge anche di quanto il figlio sia rimasto provato dall’accaduto. Prima di lasciarsi definitivamente, recitano ancora le anticipazioni alla seconda puntata di Ognuno è Perfetto, Tina e Rick si sono comunque promessi amore eterno e si sono scambiati anelli di fortuna.

Questo però non basta a far ritrovare il sorriso al ragazzo, che solo quando gli amici e colleghi della cioccolateria lo raggiungono e gli propongono di organizzare un viaggio per trovare Tina si rianima. Ora in lui c’è un solo scopo: andare in Albania dove, sempre secondo il disegno degli altri, potrebbe sposare l’amata e chiedere di trasferirla in Italia.

L’impresa è accolta da tutti, ma non da Ivan che nel frattempo è costretto a trattenere la moglie dall’abbandonare il lavoro a San Diego. Il viaggio, peraltro, si rivelerà sin dall’inizio meno facile del previsto…

Episodio 4

Mentre i rischi del viaggio dei ragazzi si fanno sempre più numerosi, Ivan e Miriam hanno iniziato a inseguirli facendo affidamento sul segnale del cellulare di uno di loro. I due adulti ne approfittano per un confronto acceso: Miriam non avrebbe dovuto lasciare ai suoi dipendenti tanta autonomia. Le obiezioni di Ivan indispettiscono la cioccolataia, che al culmine di una discussione ne ha abbastanza e minaccia di lasciarlo proseguire da solo.

Come se non bastasse, il proprietario del cellulare con cui Ivan e Miriam si stavano orientando si libera dell’oggetto rendendo ai due impossibile proseguire senza tracce. Una situazione che, secondo le anticipazioni della seconda puntata di Ognuno è Perfetto, esaspera anche Ivan, sorpreso inoltre da un guasto al camper che sta guidando. Le circostanze sembrano tutte contro di lui e il destino parrebbe volerlo distogliere dal proposito di tutelare il figlio.

Tutto questo serve però contemporaneamente a Ivan per fare meglio la conoscenza di Miriam. Una conoscenza che potrebbe essere sul punto di prendere una forma diversa dall’amicizia…

(LEGGI ANCHE: Trama ultima puntata)

Ognuno è Perfetto streaming e repliche

Se non avete seguito la diretta televisiva o in streaming di Ognuno è Perfetto su Rai Play, non temete. Le puntate della fiction si troveranno sulla stessa piattaforma dal giorno successivo alla messa in onda. Diversamente, potrete rivedere Ognuno è Perfetto con le repliche di Rai Premium, di cui però manca ancora ufficialità sulla programmazione. Consultate quindi periodicamente questo post per restare aggiornati sull’argomento.