Ognuno è Perfetto terza puntata anticipazioni lunedì 23 dicembre 2019

Ognuno è Perfetto terza puntata anticipazioni lunedì 23 dicembre

La terza e ultima puntata di Ognuno è Perfetto andrà in onda lunedì 23 dicembre 2019 su Rai 1: ecco tutte le anticipazioni dei nuovi episodi.

Edoardo Leo, Cristiana Capotondi e tutti gli altri ragazzi di Ognuno è Perfetto tornano in onda su Rai 1 per la terza e ultima puntata della fiction lunedì 23 dicembre: di seguito trovate le anticipazioni. La delicata storia del giovane Rick ha fatto breccia nel cuore del pubblico conquistando più di quattro milioni di telespettatori. Risultati che fanno piacere alla rete, ma che lasciano anche ben sperare sulla ricezione del messaggio veicolato dalla serie.

Diretta da Giacomo Campiotti e narrata da una “signora” voce fuori campo come Piera Degli Esposti, Ognuno è Perfetto ha voluto avvicinare il pubblico al mondo dei ragazzi Down. Un mondo troppo spesso sacrificato o peggio guardato con l’occhio vile della commiserazione. Il taglio scelto dal regista per il racconto sembra aver convinto, e la speranza è che lo abbia fatto nel profondo.

(LEGGI ANCHE: Trama prima puntata)

Ognuno è Perfetto anticipazioni terza puntata 23 dicembre: la trama dei due nuovi episodi

Ultima puntata per Ognuno è Perfetto, vale a dire la terza, anch’essa separata in due diversi episodi di cui vi riferiamo le anticipazioni ufficiali.

Episodio 5

Nell’episodio 5 prosegue il viaggio dei ragazzi della cioccolateria che hanno voluto aiutare Rick a ricongiungersi con l’amata Tina. Ma continua anche quello – clandestino – del padre di lui Ivan e della proprietaria della cioccolateria, Miriam. La coppia riesce a raggiungere il ragazzo manifestandogli il proprio sostegno. A questo punto Rick si convince di dover lasciar andare gli amici e la stessa Miriam, che devono rientrare in Italia.

Lui e il padre si metteranno invece alla ricerca di Tina e della madre di lei, Katarina. Ma il percorso sarà ricco di ostacoli e soprattutto costellato di verità inaspettate. Scopriamo per esempio che Tina e la madre hanno una falsa identità, e che anziché in Albania si starebbero nascondendo in Kosovo. Determinati a conseguire il loro obiettivo, Rick e Ivan decidono di sfidare la sorte. Con sé, infatti, non hanno il passaporto e dovranno entrare illegalmente nel Paese.

Episodio 6

Nell’episodio 6 della terza puntata di Ognuno è Perfetto, le anticipazioni dicono che Rick e Ivan si spingeranno davvero in Kosovo. Qui riescono ad entrare in contatto con Tina, ma solo grazie al tempestivo aiuto di Miriam e degli amici della cioccolateria, che contrariamente alle aspettative non sono partiti. Tina ritrova Rick, e nonostante le circostanze pianifica con lui un matrimonio di fortuna.

Con quel poco che hanno organizzano la cerimonia e la festa con gli amici, mentre Miriam riceve la notizia che a Torino le cose si mettono male per la sua attività, e la cioccolataia deve fare rapidamente ritorno in Italia.

(LEGGI ANCHE: Trama seconda puntata)

Ognuno è Perfetto streaming e repliche TV: dove vedere e rivedere la serie

Ognuno è Perfetto si può seguire in diretta streaming e in versione on demand su Rai Play, servizio disponibile su tutti i dispositivi tablet, smart phone e smart TV abilitati. La fiction torna però anche in onda in replica sul canale 25 del digitale terrestre. Secondo la programmazione ufficiale (salvo imprevisti dell’ultimo minuto), potrete quindi rivedere la terza ed ultima puntata di Ognuno è Perfetto, della quale avete letto le anticipazioni, in replica su Rai Premium giovedì 26 dicembre alle 21.20 e venerdì dalle 19.20 circa.