Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 20 dicembre 2019 puntata 50

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 20 dicembre 2019 – Puntata 50

Il Paradiso delle Signore 4 di venerdì 20 dicembre: trama e anticipazioni della puntata 50. Roberta cede finalmente al corteggiamento di Marcello.

Natale sarà anche alle porte, ma Il Paradiso delle Signore e la sua quarta stagione non vanno in vacanza. La programmazione nella fascia pomeridiana, infatti, non cambia. Anzi, nonostante il cast abbia da poco terminato le ultime riprese di quest’anno, gli attori della soap hanno invitato il pubblico a non dimenticarsi di seguire le puntate. Le novità che si profilano all’orizzonte, d’altronde, sono tante anche nella puntata 50 che andrà in onda su Rai 1 venerdì 20 dicembre 2019: di seguito, le anticipazioni al nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore 4.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 49)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 20 dicembre: Umberto diviso tra Adelaide e Flavia

Vistisi annullare l’appuntamento con il figlio, che lontano per la leva militare non riuscirà a rientrare per le feste, i Cattaneo andranno in Puglia. Lì li aspetta infatti Nicoletta, che con l’amato e la piccola Margherita si è trasferita ormai da tempo a Bari. I preparativi per la partenza fervono, e ad occuparsene è naturalmente Silvia, che così facendo si tiene anche lontana dalla gelosia.

Il marito Luciano, lavora ancora a stretto contatto con Clelia, la quale sembra vicina a prendere una decisione definitiva intorno all’ipotesi di restare a Milano. La capocommessa del Paradiso sceglierà di tornare lì dov’è nato il suo amore per il contabile del grande magazzino, insieme al piccolo Carletto?

Nel frattempo c’è grande fermento tra gli Amato, perché secondo le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 4 di venerdì 20 dicembre Salvatore sta finalmente per chiudere l’affare della caffetteria con Marcello. I due firmeranno una volta per tutte il contratto che gli consentirà di rilevare l’attività e non perdere il lavoro?

Dal canto suo Marcello è in bilico sul lavoro e nella vita privata. Roberta, ormai preda del fascino dell’ex galeotto, cade tra le sue braccia e i due iniziano una relazione. A Villa Guarnieri, invece, il rapporto di Umberto con Adelaide si complica a causa degli intrighi del commendatore con l’altrettanto ammaliante Flavia. Guarnieri si trova al centro di un equivoco quando entrambe le donne della sua vita si aspettano di trascorrere il Natale in sua compagnia, nella villa di Rapallo in Liguria.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 51)

Il Paradiso delle Signore 4 streaming e repliche

Rivedi le puntate del Paradiso delle Signore in streaming o in replica, rispettivamente su Rai Play e Rai Premium. La soap è disponibile in versione on demand sulla piattaforma della Rai, per tutte le puntate e tutte le stagioni finora prodotte e trasmesse in TV. Ma gli episodi della serie tornano anche in onda per la seconda visione settimanale sul canale 25 del digitale terrestre, il sabato a partire dalle 15.20 e la domenica dalle 23.