Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 19 dicembre 2019 puntata 49

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 19 dicembre 2019 – Puntata 49

Il Paradiso delle Signore 4 di giovedì 19 dicembre 2019: anticipazioni della puntata 49. Riccardo tranquillizza Ludovica sul suo rapporto con Angela.

L’aria di Natale pervade il grande magazzino più famoso d’Italia, ma soprattutto la vita dei suoi protagonisti. Il presepe arriva a casa Amato, dove brillano le luci allestite insieme ai personaggi della rievocazione natalizia, ma tante novità illuminano anche le esperienze dei membri del Paradiso delle Signore. La quarta stagione prosegue incurante delle feste in arrivo, dalle quali pare proprio che non si prenderà alcuna pausa. Leggiamo quindi insieme cosa ci aspetta nella puntata 49 di Il Paradiso delle Signore 4: tutte le anticipazioni di giovedì 19 dicembre 2019.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 48)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 19 dicembre: Marta trattiene Clelia a Milano

Mentre la signora Agnese ha preparato il presepe facendosi assistere da figlio e nipote, a casa Amato si discute in realtà di un altro avvenimento. Alludiamo alla decisione presa da Agnese di suggerire al padrone dell’appartamento di ospitare nello stesso stabile anche Armando. Una scelta, quella della donna, tutt’altro che condivisa da Salvatore e Rocco. Entrambi infatti nutrono ormai diversi sospetti sull’interessamento di Agnese per il magazziniere.

Nel frattempo Salvatore continua ad occuparsi anche della caffetteria. L’affare potrebbe andare in porto, se Marcello si decidesse a mettere da parte le sue remore e accettare il prestito di Riccardo Guarnieri. In questo modo lui potrebbe escludere l’idea di rivolgersi davvero all’odiato Cosimo, che orbita pericolosamente intorno alla sua Gabriella.

Al grande magazzino, invece, le Veneri pensano di omaggiare Clelia e Carletto di un piccolo cadeaux in vista della sua prossima partenza per Roma. La capocommessa, rientrata in negozio solo temporaneamente, dovrebbe infatti tornare da dov’è venuta per sistemare le questioni legate alla morte del marito. Ma non solo le colleghe, anche Marta sta pensando a un modo per trattenere l’amica. La giovane Guarnieri, ci suggeriscono le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 4 su Rai 1 giovedì 19 dicembre, escogita pertanto un piano per mantenere Clelia al proprio posto.

Infine, Ludovica Brancia confida a Riccardo la sua gelosia per la cameriera del Circolo di Milano, Angela Barbieri. È vero che lui nutre un interesse per lei? Il rampollo di casa Guarnieri rassicura l’amante: tra di loro non c’è nulla di più che una semplice amicizia.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 50)

Il Paradiso delle Singore 4 streaming Rai Play

Per vedere Il Paradiso delle Signore 4 in streaming, dal lunedì al venerdì la soap si può seguire in diretta sull’applicazione di Rai Play dalle 15.40 circa. In versione on demand, invece, gli episodi compaiono sulla piattaforma a partire dalle 17 circa del giorno stesso. Rai Play si può utilizzare su tutti i dispositivi smart (TV, cellulari, tablet) ma è direttamente integrato nelle smart TV più recenti, sulle quali basterà cliccare i tasti suggeriti sul teleschermo per accedere al servizio.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare