Noah Schnapp conquista l’Italia

Emozioni incredibili sul palco e sul red carpet dell’Outdoor Film Festival. Ospite speciale della terza serata è stato Noah Schnapp, star di Stranger Things. Ad attendere l’interprete di Will Byers sul palco e sul tappeto rosso che conduce al main stage dell’evento centinaia di fan provenienti da ogni parte d’Italia.

Dopo aver fatto selfie e autografi, Noah è salito sul palco del main stage dove ha risposto ad alcune domande di Daniele Giannazzo (in arte Daninseries). Nel corso dell’intervista si è parlato della sua carriera, dei suoi sogni post Stranger Things e, ovviamente, dell’attesissima quinta e ultima stagione in arrivo il prossimo novembre.

Schnapp non ha potuto rivelare troppi dettagli su quello che accadrà nelle puntate conclusive di una delle serie più amate di sempre di Netflix ma ha già avvertito gli spettatori: “Preparatevi a piangere, piangerete molto“.

L’attore ha definito “epica, scioccante e straziante” l’ultima stagione e ha raccontato di essere stato affiancato da un acting coach durante le riprese come supporto in alcune scene particolarmente difficili. Intanto, visto che la serie che gli ha dato successo e fama sta giungendo a conclusione, Noah Schnapp è pronto ad andare avanti con la sua carriera.

L’interprete di Will ha confessato di voler mettere in pausa la tv e potersi dedicare al cinema e al teatro. Sul palco Schnapp ha anche parlato dei colleghi che hanno condiviso con lui questi magici anni sul set e che sono cresciuti, come lui, tra una ripresa e l’altra.

Noah Schnapp sui suoi colleghi di Stranger Things

Noah ha nominato Millie Bobby Brown come la sua amica più cara e quella che riesce sempre a strappargli un sorriso. Winona Ryder è invece la persona che ha sempre una parola di sostegno, mentre Caleb McLaughlin è stato citato simpaticamente come il più ritardatario.