New Amsterdam streaming, trama, cast, attori e personaggi, orario di messa in onda su Canale 5 e numero di quante puntate ci aspettano!

New Amsterdam: streaming, trama e cast della serie TV su Canale 5

Contenuti

New Amsterdam streaming, trama, cast, attori e personaggi, orario di messa in onda su Canale 5 e tutte le news.

Mentre Grey’s Anatomy batte il record di ER per numero di episodi e si prepara a festeggiare un nuovo medical drama si fa strada nell’universo televisivo. La serie TV intitolata New Amsterdam è basata su una storia vera che il Dottor Eric Manheimer ha voluto riportare nel suo libro intitolato Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital. La cui traduzione corrisponde a 12 Pazienti: Vita e Morte all’ospedale Bellevue.

Le puntate della prima stagione di New Amsterdam sono andate in onda a partire dal 25 Settembre scorso su NBC. A distanza di meno di tre mesi, Canale 5 è riuscita a portare la serie in Italia, sperando nello stesso successo che quest’ultima ha avuto in America. Di cosa parla New Amsterdam? Ecco tutto ciò che dovreste sapere sulla nuova serie TV di Canale 5: trama, anticipazioni, puntate, orario di messa in onda, streaming, cast, attori e personaggi.

New Amsterdam di cosa parla? Trama e anticipazioni

Come abbiamo detto la storia è ispirata a fatti realmente accaduti immortalati da Manheimer nel suo libro. La serie TV rispetta passo passo le dinamiche del libro o cambia qualcosa? New Amsterdam di cosa parla? Ecco trama e anticipazioni che la stessa NBC ha fornito su quest’ultima.

Il Dottor Max Goodwin è brillante, affascinante e ha appena ottenuto il ruolo di direttore nell’ospedale pubblico più antico d’America. Nonostante il protagonista sia determinato ad abbattere la burocrazia per fornire cure mediche più adeguate, il resto dei dottori e dello staff non nutrono molta fiducia a riguardo. In molti hanno fatto le stesse promesse senza mai mantenerle. Tuttavia Max non si arrende e prova che non si fermerà davanti a nulla pur di dare giustizia ad un ospedale che è a corto di personale e di fondi. E continua a non essere apprezzato nonostante gli sforzi dei dottori che ci lavorano.

Episodi della serie TV: quante puntate andranno in onda?

La prima stagione di New Amsterdam inizialmente contava nove episodi, ma pare che il successo che ha riscosso negli Stati Uniti abbia favorito l’ordine di puntate aggiuntive da parte di NBC. Che cosa significa? Quante puntate andranno in onda di New Amstedam su Canale 5? Per ora saranno le prime nove ad essere trasmesse in Italia. In seguito, a seconda del responso del pubblico si deciderà del destino della serie. Le puntate aggiuntive di New Amsterdam porteranno la prima stagione ad avere un totale di 22 episodi. Ancora non si sa quando Canale 5 riprenderà con i restanti.

Cast, attori e personaggi

Nel ruolo del protagonista troviamo Ryan Eggold, un volto familiare per i telefilm dipendenti. L’attore è infatti apparso in molte serie TV conosciute come Veronica Mars, 90210, The Blacklist e Sons of Liberty. Altra attrice che potreste riconoscere è Janet Montgomery, la protagonista di Made in Jersey e del period drama Salem, cancellato due anni fa. In New Amsterdam Janet recita nella parte della dottoressa Laura Bloom. Non finisce qui perché nel cast troviamo anche la nostra Freema Agyeman che si è fatta amare tra il pubblico prima nel ruolo di Martha Jones in Doctor Who e in seguito in Sense8, nei panni di Amanita Caplan. Ecco invece il resto di attori e personaggi presenti nel cast di New Amsterdam:

  • Jocko Sims è Floryd Reynold;
  • Tyler Labine è Iggy Frome;
  • Anupam Kher è Vijay Kapoor;
  • Sendhil Ramamurthy è Akash Panthaski.

New Amsterdam Canale 5: orario di messa in onda

Nonostante la distribuzione della serie fosse stata dapprima prevista su Fox Life, qualcosa nel corso del processo decisionale è cambiato. E Mediaset è riuscita a ottenere i permessi per regalare una serie recente come New Amsterdam agli italiani, proprio su Canale 5. Quando vanno in onda le puntate? L’orario di messa in onda delle puntante è uguale per tutte le domeniche. La serie è stata trasmessa su Canale 5 in chiaro in prima serata alle 21.25 domenica a partire dal 2 dicembre. Dopo un periodo di pausa, New Amsterdam torna in TV domenica 5 maggio 2019.

New Amsterdam streaming, dove vedere la serie?

Nel caso non riuscireste a guardare New Amsterdam per TV nel momento della messa in onda non dovete preoccuparvi. Senza il bisogno di cercare in Internet “New Amstedam streaming“, potrete trovare la serie su Mediasetplay in seguito alla diretta. Ovviamente le puntate saranno doppiate in italiano. Dove vedere la serie in inglese? Gli episodi in lingua originale purtroppo non sono ancora stati resi disponibili.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Grey’s Anatomy 15: speciale in arrivo nel 2019, ecco tutte le news

New Amsterdam trama streaming cast uscita news della nuova serie NBC