salem

Salem : la WGN America annuncia la cancellazione dopo 3 stagioni

La WGN America ha appena annunciato che la serie tv Salem è stata cancellata dopo sole tre stagioni.

Arrivano brutte notizie per i fan Salem. La serie sulle streghe è stata infatti cancellata. La terza stagione, attualmente in onda il cui finale andrà in onda nei primi mesi del 2017, sarà l’ultima.

Il lato positivo è che comunque avrà una conclusione degna del drama, come hanno dichiarato i produttori Brannon Braga e Adam Simon al sito americano Deadiline.
“Sapevamo che questa sarebbe stata la terza e ultima stagione. E siamo stati in grado di creare un entusiasmante climax per la trasformazioni di Mary. Siamo grati a WGN America e a Fox 21 per essere stati dei partner formidabili e averci dato carta bianca per creare una conclusione soddisfacente. E crediamo che rispetti il nostro amore per la storia e i fan appassionati della serie”.

Purtroppo Salem ha avuto una media di 200/300 mila spettatori per episodio, in forte calo rispetto agli 1,5 milioni che ci furono per il debutto della serie nel 2014. E la cancellazione è stata quindi d’obbligo.
Ma la coppia di produttori ha comunque ringraziato per questa avventura che considerano “un’esperienza magica”. E hanno aggiunto: “Vogliamo ringraziare ogni produttore, scrittore, regista, attore e membro dello staff per tutto quello che hanno fatto per aiutarci a portare il mondo di Salem in vita”.

I fan sono ovviamente molto dispiaciuti, ma capiscono che la serie in questa ultima stagione stava un po’ calando. La maggior parte, quindi, reputa la cancellazione giusta. Allo stesso tempo, però, si aspettano che il loro show preferito abbia un gran finale degno del suo nome.

Ti potrebbero interessare anche:

Marco Polo: cancellata la serie Netflix dopo due stagioni
Reign ufficialmente cancellato dalla CW dopo 4 stagioni
Da Grey’s Anatomy a Arrow: la data delle serie tv che torneranno nel 2017