Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Da Grey's Anatomy a Arrow: la data delle serie tv che torneranno nel 2017

Home | Rubriche ed editoriali

Da Grey’s Anatomy a Arrow: la data delle serie tv che torneranno nel 2017

Simone Carbone | 10 Dicembre 2016

arrow Grey's Anatomy How to Get Away with a Murder legends of tomorrow Marvel Once Upon A Time Pretty Little Liars Shadowhunters Supergirl The Flash The Originals The Vampire Diaries This Is Us

Ecco quando torneranno dalla pausa invernale le nostre serie TV preferite! Se c’è una cosa che noi telefili non riusciamo […]

Ecco quando torneranno dalla pausa invernale le nostre serie TV preferite!

Se c’è una cosa che noi telefili non riusciamo a sopportare sono le infinite pause di metà stagione – i cosiddetti hiatus – che ci impediscono di guardare le nostre serie TV preferite. A volte si tratta di un paio di (insostenibili) settimane ma molto più spesso parliamo di lunghi mesi di silenzio e di assenza che ci porterebbero alla più completa follia se non fosse per le notizie e i piccoli spoiler che i produttori dei serial rilasciano di tanto in tanto: in quel momento è come se uscissimo da un lungo letargo per qualche istante, prima di rituffarci nella più totale desolazione di un mondo senza serie TV.

Ecco tutto l’elenco – in continuo aggiornamento – per sapere quando i nostri serial preferiti torneranno in onda!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le serie TV che torneranno a gennaio

– Sherlock – 01 gennaio [BBC/PBS]

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una delle più attese serie televisive del 2017 è Sherlock, con Benedict CumberbatchMartin Freeman nei panni della coppia di detective più famosi del mondo. La quarta ed ultima stagione riprenderà con i suoi tre episodi che chiuderanno la serie.

– Conviction – 01 gennaio [ABC] Final Season

– Shadowhunters – 02 gennaio [Freeform]

Dopo tanta attesa la serie tv di successo Freeform, acquistata da Netflix che la trasmetterà il giorno successivo in tutto il mondo, tornerà con una stagione più cupa e dark, a detta dei protagonisti e dei produttori stessi.

< Indietro Successivo >