Grey's Anatomy 15 speciale in arrivo nel 2019 per festeggiare il record raggiunto con la quindicesima stagione, ecco tutte le news!

Grey’s Anatomy 15: speciale in arrivo nel 2019, ecco tutte le news

Grey’s Anatomy 15 speciale in arrivo nel 2019 per festeggiare il record raggiunto con la quindicesima stagione, ecco tutte le news!

GREY’S ANATOMY 15 SPECIALE – Come sappiamo il nono episodio della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy tornerà nel 2019. Probabilmente nel mese di Gennaio ma ancora non abbiamo anticipazioni dettagliate a riguardo. Ciò che sappiamo è che tutte le persone che avevano bisogno di chiarirsi a vicenda sono bloccate in qualche ascensore dell’ospedale. Da Meredith e DeLuca a Owen, Amelia e Teddy. Per vedere cosa succederà tra di loro, però, dobbiamo ancora aspettare più di un mese. Tuttavia non sarà il solo episodio che on vedrete l’ora di guardare nel 2019.

Grey’s Anatomy 15 Speciale in arrivo per festeggiare il record della serie

Grey’s Anatomy oramai è in onda da tredici lunghi anni e, anche se pensarci ci fa sentire tremendamente vecchi, dobbiamo fare i complimenti a Shonda Rhimes. Il prossimo anno la serie, infatti, supererà i 331 epsodi. Perché questo numero è importante? Non vi vengono in mente altri medical drama immortali come Greys Anatomy? Ricordate tutti un certo E.R. – Medici in prima? La serie nata nel 1994, fino ad ora, ha detenuto il record per medical drama più longevo di sempre. Non più. Il prossimo anno Grey’s Anatomy prenderà il suo post. Cos’hanno in programma gli autori per l’occasione? Di cosa parlerà lo speciale in arrivo per festeggiare il record della serie?

Grey’s Anatomy 15 Speciale di cosa parla? Trama e anticipazioni

Per l’occasione Chandra Wilson ha pensato di girare un episodio di Grey’s Anatomy 15 un po’ speciale. Di cosa parla? Secondo le fonti di TVLine infatti l’episodio sarà “medicine-free“. Significa che per la prima volta in Grey’s Anatomy avremo un episodio senza nessuna emergenza medica, senza dottori, ospedali e pazienti? Sembra proprio di sì. Di cosa parlerà dunque? Non sappiamo ancora niente di preciso per quanto riguarda trama e anticipazioni.

Tuttavia secondo TVLine potrebbe trattarsi dell’episodio dove Jo si riunisce ai suoi genitori. In un’intervista con Ausiello per Tube Talk l’attrice Camilla Luddington aveva affermato che nella quindicesima avremmo conosciuto i genitori di Jo. Ovviamente non ha dato dettagli molto precisi a riguardo ma ha scartato la possiblità che l’intervistatore suggeriva. Ovvero che fosse i genitori a giungere in ospedale con qualche emergenza medica. Dunque se non è in ospedale che li incontrerà quale occasione migliore per farlo se non in un episodio ambientato da tutt’altra parte? Probabilmente per sapere altro a riguardo dovremo aspettare il 2019. Vi terremo aggiornati.

Grey’s Anatomy 15 Speciale quando esce? Data di uscita

Sappiamo che uscirà nel 2019 ma di quale episodio di Grey’s Anatomy 15 si tratterà esattamente. Lo speciale quando esce? Come abbiamo detto il record sarà battuto una volta superati i 331 episodi. Dunque se i nostri calcoli sono giusti lo speciale dovrebbe arrivarare giusto giusto per metà stagione. Senza contare le pausa che potrebbero alternarsi nel 2019, la data di uscita dello speciale potrebbe essere verso la fine di Febbraio. Quando avremo informazioni più precise aggiorneremo l’articolo.

Grey’s Anatomy 15 streaming, dove vedere la serie?

Se in questo mese di pausa non sapete come sopravvivere senza la serie sappiate che se cercate dove vedere la serie trovate Grey’s Anatomy 15 streaming su Fox Life, canale a pagamento di Sky. I nuovi episodi della quindicesima stagione sono usciti a partire dal 29 Ottobre di quest’anno.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Grey’s Anatomy 15×09 promo: quando torna la serie?

Grey’s Anatomy 15×08 streaming: cos’è successo nell’episodio?

Grey’s Anatomy – Alex Landi su Nico e l’importanza di un personaggio asiatico gay