Grey’s Anatomy 15x08 streaming: cos'è successo nell'episodio?

Grey’s Anatomy 15×08 streaming: cos’è successo nell’episodio?

1Grey’s Anatomy 15×08 streaming: dove eravamo rimasti?

GREY’S ANATOMY 15X08 STREAMING Cos’è successo nell’ottavo episodio della quindicesima stagione? Prima di addentrarci in un riassunto dettaglio sulla trama e i personaggi di Grey’s Anatomy 15×08 pensiamo sia il caso di rinfrescarci la memoria. Il finale di 15×07 lasciava presagire una puntata piena di rivelazioni. Dove eravamo rimasti?

Richard subisce un brutto colpo quando non riesce a salvare un’infermiera del Grey Sloan di nome Frankie. La pressione durante la sua operazione era alta dato che sentiva di poter deludere l’intero ospedale. Quando Frankie non sopravvive Webber non regge il dolore e si ubriaca distruggendo un bar con una mazza baseball.

A Los Angeles nel frattempo la moglie Catherine fa una rivelazione defastante a Meredith e Koracick. La donna li ha chiamati per chiedere il loro aiuto. Ha bisogno di una biopsia perché ha un tumore. I risultati mostrano che l’operazione per rimuoverlo è molto rischiosa e potrebbe paralizzare o uccidere la donna. Quando Catherine cerca di chiamare Richard non risponde e poco dopo scopriamo il perché: è stato arrestato.

Per quanto riguarda le coppie della serie ce n’è una in pericolo. Quella tra Maggie e Jackson. Quando la donna scopre che Jackson parla con altre donne, compresa April, perché pensa che Maggie non sappia parlare dei propri sentimenti i due litigano. La discussione finisce con Maggie che se ne va.

Nel promo della 15×08 di Grey’s Anatomy scopriamo che questo episodio è il fall finale e come ogni episodio finale che si rispetti è successa qualsiasi cosa e ci ha lasciato con un cliffhanger incredibile.

Scoprite cos’è successo in Grey’s Anatomy 15×08…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.