New Amsterdam 3 stagione quando inizia? Anticipazioni e streaming

New Amsterdam 3 stagione quando inizia? Anticipazioni e streaming

New Amsterdam 3 prossimamente su Canale 5

New Amsterdam 3 stagione quando inizia? Anticipazioni su trama e personaggi, attori del cast e streaming degli episodi in uscita in TV.

New Amsterdam 3 stagione news

Tra i serial più amati dal pubblico internazionale troviamo spesso i medical drama. Ne sono prova le diciassette stagioni da record di Grey’s Anatomy. E i successi più recenti come The Good Doctor, arrivato alla sua quarta stagione e New Amsterdam con protagonista l’apprezzatissimo Ryan Eggold.

La storia e i personaggi protagonisti degli episodi del titolo di NBC hanno conquistato anche il nostro Paese grazie alle puntate trasmesse ogni martedì sera da Canale 5. New Amsterdam non è dunque passato inosservato e il network americano ha deciso di dare fiducia agli autori ordinando dei nuovi episodi. New Amsterdam 3 stagione si farà, infatti. La serie TV è stata rinnovata e, non solo per un solo nuovo capitoli, ma per altre tre stagioni. Ciò significa che in futuro vedremo nuovi episodi di New Amsterdam 3, 4 e 5 uscire in TV e in streaming.

A riportarci la notizia è il sito di news americano Deadline, secondo il quale durante un press tour invernale della Television Critics Association, NBC ha annunciato la produzione di nuovi episodi di New Amsterdam per una stagione 3, 4 e 5.

Di seguito troverete tutti le anticipazioni circa cast, trama e uscita in TV e in streaming di New Amsterdam 3 stagione. Vi ricordiamo, inoltre, che quest’articolo verrà costantemente aggiornato con le ultime news disponibili circa la serie TV di Canale 5, in modo tale che possiate sempre trovare le informazioni di cui avete bisogno.

New Amsterdam 3 stagione quando inizia

Quando inizia New Amsterdam 3 stagione? Su NBC vedremo l’uscita dei nuovi episodi della stagione 3 di New Amsterdam per il 2 marzo 2021.

Quando torna in Italia New Amsterdam, invece? Come ben saprete, ad occuparsi della distribuzione del titolo nel nostro Paese è Canale 5. I primi due capitoli della serie TV sono stati rilasciati da Mediaset all’incirca con un ritardo di quattro mesi dall’uscita americana. I nuovi episodi della 3 stagione di New Amsterdam hanno debuttato il 1° giugno 2021. I giorni e gli orari di rilascio delle nuove puntate hanno ripreso il modulo seguito nel caso della seconda stagione.

Trailer

QUI potete vedere il primo trailer della terza stagione, rilasciato a marzo dalla NBC.

New Amsterdam 3 stagione anticipazioni

Nonostante il debutto non sia stato preceduto da particolari anticipazioni ufficiali circa la trama dei nuovi episodi di una stagione 3 di New Amsterdam, siamo comunque riusciti a riportare qualche interessante dettaglio circa il mondo creato da David Schulner. Parliamo di “mondo” perché questa è la parola che Paul Telegdy, presidente della NBC, ha voluto usare nell’annunciare il rinnovo del medical drama per altre tre stagioni.

“Riesco a immaginare un intero mondo attorno a New Amsterdam”

Avete letto bene. Esiste la possibilità che venga realizzato niente meno che uno spin-off di New Amsterdam. Questa prospettiva, unita alla consapevolezza che vedremo i nostri personaggi ancora per ben tre cicli di nuovi episodi, apre le porte a infinite possibilità per la trama.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi troveremo nel cast di New Amsterdam 3 stagione? Nel ruolo del protagonista troviamo Ryan Eggold, un volto familiare per i telefilm dipendenti. L’attore è infatti apparso in molte serie TV conosciute come Veronica Mars, 90210, The Blacklist e Sons of Liberty. Altra attrice che potreste riconoscere è Janet Montgomery, la protagonista di Made in Jersey e del period drama Salem, cancellato due anni fa.

In New Amsterdam Janet recita nella parte della dottoressa Laura Bloom. Non finisce qui perché nel cast troviamo anche la nostra Freema Agyeman che si è fatta amare tra il pubblico prima nel ruolo di Martha Jones in Doctor Who e in seguito in Sense8, nei panni di Amanita Caplan. Ecco invece il resto di attori e personaggi presenti nel cast di New Amsterdam e che potrebbero tornare per una season 3:

  • Jocko Sims è Floryd Reynold;
  • Tyler Labine è Iggy Frome;
  • Anupam Kher è Vijay Kapoor;
  • Sendhil Ramamurthy è Akash Panthaski.

Tra le new entry della seconda stagione segnaliamo, inoltre, la presenza di Ana Villafane e Ian Duff. La prima nei panni dell’oncologa Valentina Castro che si prenderà cura della salute di Max. Mentre Duff sarà il Dott Floyd Reynolds, un nuovo stagista di talento.

New Amsterdam 3 stagione streaming

Dato che la prima e la seconda stagione di New Amsterdam sono andate in onda su Canale 5, ciò significa che al momento sono disponibili in streaming su Mediaset Play. La piattaforma on demand è gratuita e basterà soltanto iscriversi a quest’ultima per vedere le puntate della serie online. Una volta che saranno usciti anche i nuovi episodi riuscirete a trovare New Amsterdam 3 stagione in streaming ita sempre su Mediaset Play. Non solo, avete anche la possibilità di guardare le repliche delle puntate attraverso l’applicazione disponibile per iOS e Android. Al momento Netflix ha caricato la prima stagione.

Nessun Articolo da visualizzare