Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 17 stagione: uscita in Italia, cast, anticipazioni e streaming

News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 17 stagione: uscita in Italia, cast, anticipazioni e streaming

Yasodhara Leandri | 21 Giugno 2021

Grey’s Anatomy 17 stagione quando esce? Uscita in Italia, cast, anticipazioni, trailer, trama e dove vedere gli episodi in streaming

È tornato in onda su ABC il più longevo medical drama di sempre: Grey’s Anatomy. Tutte le news.

Grey’s Anatomy 17 stagione quando esce in Italia

I nostri dottori sono tornati tra i corridoi del Grey Sloan con un doppio episodio, che ha visto un crossover con i colleghi di Station 19, e che è stato trasmesso il 12 novembre 2020. Dopo una lunga pausa, la serie è tornata in onda l’11 marzo 2021. Quando esce la stagione 17 di Grey’s Anatomy su Sky, invece? Di seguito trovate tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast, trailer e data di uscita in Italia, sia in TV che in streaming, dei nuovi episodi della stagione 17 di Grey’s Anatomy.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come ben saprete, la serie TV di ABC viene distribuita nel nostro paese su Fox, dopo la chiusura del canale satellitare Fox Life. La data di uscita in Italia per il primo doppio episodio di Grey’s Anatomy 17 è stata fissata per il 24 novembre 2020, quando hanno debuttato i primi due episodi. Il medical è tornato su Fox con la 17×06 il 9 febbraio 2021. La diciassettesima stagione dovrebbe poi concludersi su Fox il 29 giugno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In seguito gli episodi della nuova stagione verranno trasmessi in chiaro da LA7 ma con molto ritardo rispetto alle messa in onda americana e su Sky. Vi basti pensare che la sedicesima stagione è stata trasmessa soltanto a partire da quest’autunno 2020.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Trama e anticipazioni

La produzione della sedicesima stagione della serie TV di ABC è stata stroncata prematuramente impedendo agli autori di concludere al punto desiderato. Grey’s Anatomy 16 finisce infatti tre episodi in anticipo rispetto al finale pensato dalla writer’s room. Prima di addentrarci in quelle che sono le ultime anticipazioni circa la trama dei nuovi episodi della stagione di Grey’s Anatomy 17, presto in uscita in TV e in streaming, vediamo insieme quali sono le questioni in sospeso dell’ultimo capitolo.

In primis vediamo al centro della scena le difficili relazioni dei protagonisti. Owen ha, infatti, scoperto che Teddy l’ha tradito, proprio poco prima del matrimonio che ha infine rimandato. Teddy, però, ancora non lo sa. I nuovi episodi dovranno inoltre approfondire lo stato di salute mentale di DeLuca, trovato da Meredith seduto a terra in preda ad un episodio bipolare nelle ultime scene della stagione.

La stagione 17 di Grey’s Anatomy dunque dovrà affrontare inevitabilmente le questioni lasciate in sospeso dalla precedente. Questo almeno per quanto riguarda le dinamiche tra i personaggi principali. Secondo le ultime anticipazioni, invece, i nuovi episodi della serie di ABC affronteranno anche il tema dell’emergenza COVID-19. Come hanno fatto altre serie TV uscite nell’autunno 2020 come This Is Us.

Trailer della stagione 17 di Grey’s Anatomy

A fine ottobre 2020 ABC ha distribuito il promo ufficiale di Grey’s Anatomy 17, mentre in Italia il trailer doppiato in prossimità dell’uscita dei nuovi episodi su Sky.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 17 di Grey’s Anatomy? In primi vedremo ovviamente il ritorno della nostra protagonista: Ellen Pompeo. La celebre attrice nel maggio del 2020 ha firmato un contratto di un anno con ABC per tornare nel ruolo della nostra Meredith Grey.

Al suo fianco ritroveremmo gli attori e i personaggi principali del cast di Grey’s Anatomy, accompagnati da alcuni nuovi regular nella stagione 17:

  • Chandra Wilson è Miranda Bailey;
  • James Pickens Jr. è Richard Webber;
  • Kevin McKidd è Owen Hunt;
  • Jesse Williams è Jackson Avery;
  • Caterina Scorsone è Amelia Shepherd;
  • Camilla Luddington è Jo Wilson;
  • Kelly McCreary è Maggie Pierce;
  • Kim Raver è Teddy Altman;
  • Giacomo Gianniotti è Andrew DeLuca;
  • Chris Carmack è Atticus “Link” Lincoln;
  • Greg Germann è Tom Koracick;
  • Jake Borelli è Levi Schmitt;
  • Richard Flood e Anthony Hill diventano regular nei panni rispettivamente di Cormac Hayes e Winston Ndugu.

Tra le new entry del cast di Grey’s Anatomy 17 troviamo invece Mackenzie Marsh, già vista in serie come Charmed e Will & Grace, che nello show di ABC reciterà nel ruolo di Val Ashton. Un personaggio descritto da ABC come una “ragazza intelligente e un po’ sola, che lavora nel campo dell’editoria, e che ha un adorabile senso dell’umorismo“.

Grey’s Anatomy 17 stagione streaming

Dove vedere gli episodi della serie TV in streaming? Come già spiegato nel parlarvi dell’uscita dei nuovi episodi dello show, il titolo di ABC viene distribuito in Italia sul canale satellitare Fox. Ciò significa che in seguito alla messa in onda degli episodi in TV troverete lo streaming della stagione di Grey’s Anatomy 17 su SkyOnDemand, NowTV o Infinity.

ABC rilascia le puntate della nuova stagione con cadenza settimanale e raggiungono l’Italia con un ritardo di circa un mesetto dalla messa in onda americana. Eccovi la programmazione in continuo aggiornamento dei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 17:

  • Primo e secondo episodio Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02 streaming vanno in onda il 12 novembre su ABC e esce su Fox il 24 novembre;
  • Terzo episodio Grey’s Anatomy 17×03 streaming va in onda il 19 novembre su ABC e esce su Fox l’1 dicembre;
  • Quarto episodio Grey’s Anatomy 17×04 streaming va in onda il 3 dicembre su ABC e esce su Fox l’15 dicembre;
  • Quinto episodio Grey’s Anatomy 17×05 streaming va in onda il 10 dicembre su ABC e esce su Fox il 22 dicembre;
  • Sesto episodio Grey’s Anatomy 17×06 streaming va in onda il 17 dicembre su ABC e esce su Fox il 9 febbraio;
  • Settimo episodio Grey’s Anatomy 17×07 streaming va in onda il 11 marzo 2021 su ABC e esce su Fox il 20 aprile;
  • Ottavo episodio Grey’s Anatomy 17×08 streaming va in onda il 16 marzo 2021 su ABC e esce su Fox il 27 aprile;
  • Nono episodio Grey’s Anatomy 17×09 streaming va in onda il 25 marzo 2021 su ABC e esce su Fox il 4 maggio;
  • Decimo episodio Grey’s Anatomy 17×10 streaming va in onda il 1 aprile 2021 su ABC e esce su Fox il 11 maggio;
  • Undicesimo episodio Grey’s Anatomy 17×11 streaming va in onda il 8 aprile 2021 su ABC e esce su Fox il 18 maggio;
  • Dodicesimo episodio Grey’s Anatomy 17×12 streaming va in onda il 15 aprile 2021 su ABC e esce su Fox il 25 maggio;
  • Tredicesimo episodio Grey’s Anatomy 17×13 streaming va in onda il 22 aprile 2021 su ABC e esce su Fox il 1 giugno;
  • Quattordicesimo episodio Grey’s Anatomy 17×14 streaming va in onda il 6 maggio 2021 su ABC e esce su Fox il 8 giugno;
  • Quindicesimo episodio Grey’s Anatomy 17×14 streaming va in onda il 20 maggio 2021 su ABC e esce su Fox il 15 giugno;
  • Sedicesimo episodio Grey’s Anatomy 17×14 streaming va in onda il 27 maggio 2021 su ABC e esce su Fox il 22 giugno;
  • Diciassettesimo episodio Grey’s Anatomy 17×14 streaming va in onda il 3 giugno 2021 su ABC e esce su Fox il 29 giugno.

Esistono altri siti streaming dove poter vedere online gli episodi di Grey’s Anatomy 17? In futuro anche Amazon Prime Video e Star renderanno disponibile la nuova stagione. Tuttavia dovrete aspettare molto, considerando che al momento sono presenti soltanto le prime 14 stagioni della serie TV all’interno del catalogo.