Grey's Anatomy 17 stagione: uscita in Italia, cast, anticipazioni e streaming

Grey’s Anatomy 17 stagione: uscita in Italia, cast, anticipazioni e streaming

Grey’s Anatomy 17 stagione quando esce su Sky? Uscita in Italia in TV e in streaming

Torna in onda su ABC il più longevo medical drama di sempre: Grey’s Anatomy. I nostri dottori tornano tra i corridoi del Grey Sloan con un doppio episodio, che vedrà un crossover con i colleghi di Station 19, e che verrà trasmesso il 12 novembre 2020. Quando esce la stagione 17 di Grey’s Anatomy su Sky, invece? Di seguito trovate tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast, trailer e data di uscita in Italia, sia in TV che in streaming, dei nuovi episodi della stagione 17 di Grey’s Anatomy.

Come ben saprete, la serie TV di ABC viene distribuita nel nostro paese su Fox, dopo la chiusura del canale satellitare Fox Life. La data di uscita in Italia per il primo doppio episodio di Grey’s Anatomy 17 è stata fissata per il 24 novembre 2020.

In seguito gli episodi della nuova stagione verranno trasmessi in chiaro da Italia 1 e LA7 ma con molto ritardo rispetto alle messa in onda americana e su Sky. Vi basti pensare che la sedicesima stagione è stata trasmessa soltanto a partire da quest’autunno 2020.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Di cosa parla? Trama e anticipazioni nuovi episodi

La produzione della sedicesima stagione della serie TV di ABC è stata stroncata prematuramente impedendo agli autori di concludere al punto desiderato. Grey’s Anatomy 16 finisce infatti tre episodi in anticipo rispetto al finale pensato dalla writer’s room. Prima di addentrarci in quelle che sono le ultime anticipazioni circa la trama dei nuovi episodi della stagione di Grey’s Anatomy 17, presto in uscita in TV e in streaming, vediamo insieme quali sono le questioni in sospeso dell’ultimo capitolo.

In primis vediamo al centro della scena le difficili relazioni dei protagonisti. Owen ha, infatti, scoperto che Teddy l’ha tradito, proprio poco prima del matrimonio che ha infine rimandato. Teddy, però, ancora non lo sa. I nuovi episodi dovranno inoltre approfondire lo stato di salute mentale di DeLuca, trovato da Meredith seduto a terra in preda ad un episodio bipolare nelle ultime scene della stagione.

La stagione 17 di Grey’s Anatomy dunque dovrà affrontare inevitabilmente le questioni lasciate in sospeso dalla precedente. Questo almeno per quanto riguarda le dinamiche tra i personaggi principali. Secondo le ultime anticipazioni, invece, i nuovi episodi della serie di ABC affronteranno anche il tema dell’emergenza COVID-19. Come hanno fatto altre serie TV uscite nell’autunno 2020 come This Is Us.

Trailer della stagione 17 di Grey’s Anatomy

A fine ottobre 2020 ABC distribuisce il promo ufficiale di Grey’s Anatomy 17, mentre in Italia il trailer doppiato in prossimità dell’uscita dei nuovi episodi su Sky.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 17 di Grey’s Anatomy? In primi vedremo ovviamente il ritorno della nostra protagonista: Ellen Pompeo. La celebre attrice nel maggio del 2020 ha firmato un contratto di un anno con ABC per tornare nel ruolo della nostra Meredith Grey.

Al suo fianco ritroveremmo gli attori e i personaggi principali del cast di Grey’s Anatomy, accompagnati da alcuni nuovi regular nella stagione 17:

  • Chandra Wilson è Miranda Bailey;
  • James Pickens Jr. è Richard Webber;
  • Kevin McKidd è Owen Hunt;
  • Jesse Williams è Jackson Avery;
  • Caterina Scorsone è Amelia Shepherd;
  • Camilla Luddington è Jo Wilson;
  • Kelly McCreary è Maggie Pierce;
  • Kim Raver è Teddy Altman;
  • Giacomo Gianniotti è Andrew DeLuca;
  • Chris Carmack è Atticus “Link” Lincoln;
  • Greg Germann è Tom Koracick;
  • Jake Borelli è Levi Schmitt;
  • Richard Flood e Anthony Hill diventano regular nei panni rispettivamente di Cormac Hayes e Winston Ndugu.

Tra le new entry del cast di Grey’s Anatomy 17 troviamo invece Mackenzie Marsh, già vista in serie come Charmed e Will & Grace, che nello show di ABC reciterà nel ruolo di Val Ashton. Un personaggio descritto da ABC come una “ragazza intelligente e un po’ sola, che lavora nel campo dell’editoria, e che ha un adorabile senso dell’umorismo“.

Grey’s Anatomy 17 stagione streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie TV in streaming? Come già spiegato nel parlarvi dell’uscita dei nuovi episodi dello show, il titolo di ABC viene distribuito in Italia sul canale satellitare Fox. Ciò significa che in seguito alla messa in onda degli episodi in TV troverete lo streaming della stagione di Grey’s Anatomy 17 su SkyOnDemand, NowTV o Infinity.

Le puntate della nuova stagione verranno rilasciate da ABC con cadenza settimanale e raggiungeranno l’Italia con un ritardo di circa dalla messa in onda americana. Eccovi la programmazione in continuo aggiornamento dei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 17:

  • Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02 streaming vanno in onda il 12 novembre su ABC e esce su Fox il 24 novembre;
  • Grey’s Anatomy 17×03 streaming va in onda il 19 novembre su ABC e esce su Fox l’1 dicembre;
  • Grey’s Anatomy 17×04 streaming va in onda il 3 dicembre su ABC e esce su Fox l’15 dicembre;
  • Grey’s Anatomy 17×05 streaming va in onda il 10 dicembre su ABC e esce su Fox il 22 dicembre;

Esistono altri siti streaming dove poter vedere online gli episodi di Grey’s Anatomy 17? In futuro la nuova stagione verrà resa disponibile probabilmente anche su Amazon Prime Video. Tuttavia dovrete aspettare molto, considerando che al momento sono presenti soltanto le prime 14 stagioni della serie TV all’interno del catalogo.