Grey’s Anatomy 17×06 streaming: trama, riassunto e uscita su Sky e online della sesta puntata della nuova stagione della serie TV

È tornato in TV il medical drama più longevo di sempre. La sesta puntata della nuova stagione è andata in onda su ABC il 17 dicembre 2020. Potrete vedere online, grazie a Sky, lo streaming di Grey’s Anatomy 17×06 dopo l’uscita dell’episodio su Fox, il 29 dicembre 2020. Prima di addentrarci nella trama e scoprire chi è tornato nel nuovo episodio, vediamo insieme dove eravamo rimasti con un breve riassunto della puntata 17×05 di Grey’s Anatomy.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nella scorsa puntata la Bailey si è vista costretta a dire addio alla madre, che dopo essere stata contagiata dal COVID-19 in una casa di riposo, è stata portata in ospedale da Ben in condizioni gravi e ha così sofferto un cedimento degli organi interni. Anche Koracick è stato portato in ospedale in seguito a delle complicazioni ma fortunatamente si è presto ripreso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per quanto riguarda la battaglia di Meredith contro il virus, la vediamo ancora addormentata durante l’episodio ma la buona notizia è che sembra stia rispondendo bene al farmaco sperimentale. Intanto Jo, dopo una serie di dubbi sulla propria carriera, capisce di voler intraprendere un percorso in ginecologia.

Cos’è successo invece nella nuova puntata? Scopriamolo insieme grazie al recap americano dello streaming di Grey’s Anatomy 17×06!

Avanti