Motherland Fort Salem serie TV

Motherland: Fort Salem serie TV cast, uscita e streaming

Motherland: Fort Salem serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni da Freeform

TVLine ci informa che Freeform, lo stesso network che ha visto il ritorno di Pretty Little Liars con The Perfectionists, ha ordinato una nuovissima serie TV chiamata Motherland: Fort Salem. La prima stagione del nuovo show si compone di 10 episodi, ognuno dei quali della durata di un’ora. Motherland: Fort Salem serie TV di cosa parla? Quali sono le anticipazioni sulla trama? La premessa di Motherland: Fort Salem incuriosisce molto e prova come le streghe siano oramai ritornate al centro dello storytelling dell’ultimo periodo. La serie è stata creata da Eliot Laurence e i produttori esecutivi saranno Will Ferrell, Adam McKay e Kevin Messick. Ecco cosa sappiamo sulla trama di Motherland: Fort Salem dalla sinossi ufficiale della serie TV.

Motherland: Fort Salem segue tre giovani donne dagli allenamenti di base del combattimento magico alle terrificanti e avvincenti missioni. In questo mondo, i ruoli tradizionali di genere e potere sono invertiti con le donne in prima linea, le imminenti bataglie e le minacce terroristiche sono sorprendentemente familiari al nostro mondo, ma in aggiunta abbiamo tattiche e armi soprannaturali.

Nella trama di Motherland: Fort Salem vedremo infatti le streghe che accettano di combattere per gli Stati Uniti in cambio della fine delle persecuzioni nei loro confronti. Le anticipazioni su questa nuova serie TV di Freeform si preannunciano l’arrivo di un prodotto originale. Cos’altro sappiamo sulla serie TV? Quando esce? Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast di Motherland: Fort Salem? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla serie: attori e personaggi, data di uscita, dove vederla in streaming e un nuovissimo teaser trailer.

Motherland: Fort Salem serie TV Trailer e video di Freeform

La serie TV è stata ordinata da Freeform a inizio marzo 2019 e in concomitanza è uscito un primo teaser promo per quello che si preannuncia uno show sulle streghe senza precedenti. Ecco il teaser trailer di Motherland: Fort Salem.

Durante gli Upfronts di maggio 2019, Freeform ha rilasciato il primo trailer esteso della serie TV.

A metà ottobre 2019, è stato diffuso un secondo trailer per Motherland Fort Salem, che potete trovare di seguito, insieme ai precedenti video:

Cast, attori e personaggi della serie TV di Freeform

Quali attori e personaggi compongono il cast della serie TV Motherland: Fort Salem? Le protagoniste della serie sono volti noti all’interno dell’industria dell’intrattenimento per ragazzi. Basti pensare al fatto che una di loro è Jessica Sutton, già vista nel cast di The Kissing Booth di Netflix. Jessica è Tally, una ragazza che si unisce alla lotta nonostante il volere della madre. Nei panni di Raelle, una recluta con problemi con l’autorità, troviamo Taylor Hickson. L’attrice la potreste riconoscere per il ruolo di Petra nella prima stagione di Deadly Class. La serie di Syfy è andata in onda nel 2019 e nel cast principale contava la partecipazione di Lana Condor, la protagonista di Tutte le volte che ti ho scritto ti amo e del suo sequel PS I Still Love You con Noah Centineo.

Quali altri attori e personaggi sono presenti nel cast di Motherland: Fort Salem? Amalia Holm, già vista in Playground, sarà Scylla: una sospettosa recluta che non è ciò che sembra. Infine Demetria McKinney di The Quad è Anacostia, un sergente istruttore che può sembrare una dura ma che è dotato di gran senso dell’umorismo.

Motherland: Fort Salem serie TV quando esce? Qual è la data di uscita in Italia? Quando inizia e va in onda su Freeform?

Motherland: Fort Salem serie TV quando esce? Quando inizia e va in onda su Freeform? La serie ha debuttato il 18 marzo.

Quanto impiegherà la serie ad essere rilasciata anche nel nostro Paese? Qual è la data di uscita in Italia della serie TV Motherland: Fort Salem? Attualmente non possiamo darvi anticipazioni ufficiali su quella italiana. Tuttavia, possiamo fare delle ipotesi. Se la serie TV dovesse uscire in Italia in TV o su qualche canale a pagamento aspetteremo probabilmente mesi e mesi per il rilascio degli episodi della prima stagione. Mentre se, come nel caso Shadowhunters, gli episodi usciranno in contemporanea con Netflix, si tratterà solo di un ritardo di 24 ore nella messa in onda.

Motherland: Fort Salem serie TV streaming ita, dove vedere gli episodi della serie di Freeform dopo l uscita?

Come vi anticipavamo nel paragrafo precedente, la speranza è che Netflix e Freeform trovino un accordo per rilasciare gli episodi della serie TV Motherland: Fort Salem in contemporanea come nel caso di Shadowhunters. Ovviamente non auguriamo a Motherland di fare la stessa fine della serie con protagonisti i nostri famosi cacciatori di demoni. Freeform ha infatti deciso di cancellarla. Nel caso Netflix non rendesse disponibile online il Motherland: Fort Salem serie TV streaming ita, dove vedere gli episodi della serie di Freeform dopo l’uscita? Purtroppo ancora non abbiamo una risposta sicura a questa domanda. Vi terremo aggiornati su qualsiasi novità.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: