Mentre ero via seconda puntata anticipazioni giovedì 4 aprile 2019

Mentre Ero Via seconda puntata anticipazioni giovedì 4 aprile 2019

Seconda puntata di Mentre ero via con Vittoria Puccini: anticipazioni sulla trama di giovedì 4 aprile 2019. Stefano aiuta Monica a ricordare.

Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, la seconda puntata di Mentre ero via va in onda giovedì 4 aprile 2019 su Rai 1, e qui vi riferiamo le sue anticipazioni. Dopo l’esordio, che pare aver convinto il pubblico della rete, la fiction con Vittoria Puccini procede spedita alla ricerca delle risposte sulla vita della sua Monica. La donna, intorno alla quale pare essersi fatta terra bruciata, deve capire che cosa ha scatenato i risentimenti dei propri cari nei suoi confronti. Le cose, com’è stato chiaro sin da subito, non sono esattamente andate come vogliono farle credere gli altri. Quali dinamiche animavano in realtà il triangolo fra lei, il marito Gianluca e il presunto amante Marco? Scopriamolo approfondendo le anticipazioni sulla trama della seconda puntata di Mentre ero via, prevista per giovedì 4 aprile 2019.

Mentre ero via anticipazioni trama seconda puntata, giovedì 4 aprile

Ecco dunque tutti i dettagli sulle anticipazioni della trama della seconda puntata di Mentre ero via, che vede nel cast da Vittoria Puccini a Giuseppe Zeno. Nella prima puntata abbiamo lasciato Monica in preda a un forte smarrimento seguito al suo risveglio dal coma. La donna è stata allontanata da gran parte della famiglia, e al suo fianco pare rimasta solo la cognata Barbara. Grazie alla sua intercessione Monica riesce a rimettere piede a Villa Grossi, dove il vecchio Vittorio non l’avrebbe invece rivoluta.

Monica deve però ripristinare il rapporto con i figli, e soprattutto la responsabilità che le spetta nella loro educazione. Ad aiutarla in questo ci penserà la dottoressa Liguori, presso la quale Monica è in cura. Mentre il piccolo Vittorio Jr. è deluso che la madre non si ricordi di lui, alla maggiore Sara Monica consiglia di non trascurare i disturbi alimentari di cui è affetta.

Intanto, chiunque le ruoti intorno la persuade di aver avuto una relazione con l’avvocato De Angelis. Il solo a manifestarle i propri dubbi è il fratello di Marco, Stefano. Questi induce Monica a riflettere sul fatto che dietro il loro rapporto ci fosse altro, e non necessariamente amore. Ma la donna lo accusa di volerla confondere, e trattandolo in malo modo lo respinge.

Quando però si ritrova a confidarsi con la figlia, un dettaglio del loro colloquio le insinua un nuovo sospetto che le cose non siano quelle che sembrano. Qualcuno non le sta dicendo la verità, e ormai è chiaro non si tratti di Stefano. Così richiama il fratello di Marco, gli chiede di perdonarla e invoca il suo sostegno per risalire a come siano veramente andati i fatti.

Mentre ero via replica e streaming

È possibile rivedere Mentre ero via in replica TV e in streaming. Nel primo caso, la fiction con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno torna in seconda visione sul canale 25 del digitale terrestre. Rai Premium ripropone infatti la seconda puntata di Mentre ero via domenica 7 aprile 2019 alle ore 21.10. Se invece preferite riguardare Mentre ero via in streaming, tutte le puntate della fiction saranno online dopo il passaggio in TV, nella scheda ufficiale del programma sul sito o l’applicazione Rai Play. Quest’ultimo servizio è integrato nei televisori smart, mentre si può scaricare su tutti gli altri dispositivi elettronici.

CiakGeneration © riproduzione riservata.