noah centineo he man masters of the universe film

Noah Centineo è He-Man nel film Masters of The Universe? Tutte le news

Contenuti

Masters of The Universe trama, anticipazioni e news del film con Noah Centineo

Il supereroe He-Man è nato da una linea di giocattoli anni ’80 della Mattel. Tra il 1983 e il 1985 è diventato anche protagonista di una serie animata e nel 1987 di un film. Nel 2019 He-Man tornerà sul grande schermo con un film reboot del live-action intitolato Masters of The Universe.

I registi di Masters of The Universe saranno i fratelli Adam e Aaron Nee, che precedentemente hanno lavorato su The Last Romantic e Band of Robbers. Uno dei partner del progetto insieme a Mattel Film è Sony, che si occuperà della distribuzione della pellicola. L’azienda, dopo aver di recente inserito l’attore Noah Centineo, travolto dal successo dei film Tutte le volte che ho scritto ti amo e Sierra Burgess è una sfigata, nel cast del nuovo Charlie’s Angels, sembra volerlo includere anche in questo progetto. Infatti Noah Centineo è uno dei nomi più papabili per interpretare i panni dell’eroe He-Man nel prossimo film, come riporta TheWrap.

Al momento si sa davvero poco della trama di Masters of The Universe. Sicuramente verranno raccontate le avventure del guerriero He-Man, l’ultima speranza della magica terra chiamata Eternia. Infatti il principe Adam, erede al trono, dovrà usare la sua Spada del Poter per trasformarsi nell’eroico He-Man. Con l’aiuto dei suoi alleati Teela, Man-at-Arms, Orko e The Sorceress, dovrà difendere il reame dalla minaccia del malvagio mago Skeletor. Il suo obiettivo è quello di prendere il controllo del Castello di Grayskull, fonte del potere di He-Man.

Masters of The Universe film cast, attori e personaggi

Sono ancora troppe poche le informazioni sulla pellicola reboot Masters of The Universe, quindi è pressoché impossibile anche ipotizzare gli attori che si uniranno al cast. Per ora sappiamo solo che Noah Centineo potrebbe essere scelto appunto per vestire i panni dell’eroe protagonista: He-Man. Il giovane attore tornerà su Netflix con la commedia romantica The Perfect Date e il sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo.

Bisognerà quindi aspettare per scoprire quali attori e attrici vestiranno i panni dei personaggi principali, come quelli dell’antagonista Skeletor e dei compagni che aiutano He-Man a sconfiggerlo.

Nel team dietro le quinte ci saranno i produttori Todd Black, Jason Blumenthal, Steve Tishc e DeVon Franklin. David S. Goyer, dopo aver abbandonato il ruolo da sceneggiatore, si unisce al gruppo di produttori esecutivi di Masters of The Universe.

Si occuperanno invece della nuova sceneggiatura del film Art Marcum e Matt Holloway, famosi per la scrittura dei copioni di Punisher – Zona di guerra e Iron Man.

Quando esce Masters of The Universe? Data di uscita del film

Le prime voci riguardo l’uscita del film parlavano del 18 dicembre 2019, tuttavia è probabile che la data definitiva non sarà la stessa. Infatti, dopo una serie di problematiche legate alla sceneggiatura del film Masters of The Universe, le riprese, che avranno luogo in parte a Praga, inizieranno solo il 15 luglio 2019 e finiranno il 18 ottobre 2019.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: