Good Trouble: Noah Centineo è nel nuovo trailer della serie

1Good Trouble streamig, cast, trailer e uscita della serie spin-off di The Fosters con Maia Mitchell, Cierra Ramirez e guest star Noah Centineo

Oramai la maggior parte delle serie TV in uscita sono o reboot come quello su Roswell o spin-off come quello su PLL, The Perfectionists. Ora è la volta di Good Trouble, il tanto atteso spin-off della serie TV di Freeform, The Fosters. Il family drama seguiva le vicende della famiglia Fosters dopo l’arrivo di Callie e Jude, in seguito addottati dalla coppia di mamme Lena e Stef. La serie TV è andata in onda per ben cinque stagioni prima della sua cancellazione. Il suo finale, tuttavia, è servito d’introduzione allo spin-off che vede come protagoniste Cierra Ramirez nei panni di Mariana e Maia Mitchell nel ruolo di Callie. Nel corso degli episodi verranno raggiunte anche da altri volti familiari del cast originale tra cui il nostro amato Noah Centineo. Andiamo a vedere insieme tutte le anticipazioni disponibili su Good Trouble: trama, cast, attori, personaggi, data di uscita e streaming.

Good Trouble Trailer e promo

Fino ad ora Freeform aveva sempre rilasciato promo in cui non apparivano Mariana e Callie insieme ai nuovi personaggi della serie. Nella giornata di ieri invece è stato pubblicato sul ufficiale YouTube di FreeForm un Good Trouble trailer dove vediamo per la prima volta Noah Centineo.

Di cosa parla Good Trouble? Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast

Indietro