Summer Loving FILM prequel di Grease: uscita in Italia, cast, personaggi, trama, news, trailer, streaming e dove vederlo quando esce

Summer Loving FILM prequel di Grease: uscita, cast, trama e news

Summer Loving FILM quando esce? Qual è la data di uscita in Italia del prequel di Grease?

Avete letto bene. Paramount si sta preparando a realizzare un prequel dell’iconico Grease, il musical che ci ha fatti innamorare di John Travolta. Lo studio ha già scelto lo sceneggiatore che si occuperà di riportare in vita la storia di Sandy e Danny. Si tratta di John August, lo stesso che ci ha regalato capolavori come Big Fish e La Fabbrica di Cioccolato. Il titolo del nuovo film su Grease è Summer Loving esplorerà la storia d’amore di Sandy e Danny mostrandoci il loro primo incontro. Quando esce il silm Summer Loving? Qual è la data di uscita in Italia del prequel di Grease? Solitamente i tempi di produzione di un film come questo si protraggono per un periodo dai due ai tre anni.

Dunque ci aspettiamo di vedere la pellicola uscire nei cinema italiani per il 2022. Queste, però, sono solo supposizioni e dovremo almeno aspettare che gli attori e i personaggi del cast vengano scelti prima di poter darvi qualche dettaglio in più a riguardo. Intanto andiamo a vedere insieme tutto ciò che c’è da sapere sul film Summer Loving, il prequel di Grease che nessuno si aspettava: dalla trama a dove si potrà vedere il film in streaming dopo la sua uscita.

Grease Film di cosa parla? Trama e personaggi del musical

Il 22 settembre del 1978 usciva nei cinema italiani un musical che avrebe fatto la storia. Parliamo della pellicola tratta dall’omonimo musical di Jim Jacobs e Warren Casey che negli anni 70 portò alla fama John Travolta e Olivia Newton-John. Di cosa parla il film di Grease? Rinfreschiamoci la memoria ricordando la trama e i personaggi del musical. Al centro della trama di Grease c’era la storia d’amore tra Danny Zuko e Sandy Olsson. I due provenivano da mondi molto diversi. Danny era il leader di una banda chiamata Thunderbirds insiema al suo amico Kenickie mentre Sandy era parte del gruppo delle Pink Ladies capitanato dalla mitica Rizzo. Nel corso del musical i due cercano di entrare l’uno nei panni dell’altro per trovare un punto d’incontro e spinti dal loro amore.

Summer Loving FILM di cosa parla? Trama, anticipazioni e news del film prequel di Grease

Ciò che non vediamo in Grease è il primo incontro tra Sandy e Danny. Dunque provate a indovinare di cosa parla il film Summer Loving? Ce lo dice il titolo stesso che fa riferimento alla canzone attraverso la quale nel musical i due raccontavano di come si erano conosciuti. Secondo le anticipazioni e le ultime news sulla trama rilasciate da The Hollywood Reporter, il prequel di Grease andrà a raccontarci l’origine di una delle storie d’amore più famose di sempre sulle spiagge della California. Tuttavia ancora non esiste una sinossi ufficiale di Summer Loving. Non appena Paramount rilascerà utleriori dettagli sul prequel di Grease vi aggiorneremo.

Summer Loving FILM Cast, attori e personaggi del prequel di Grease

Quali attori e personaggi vedremo nel cast del film Summer Loving? Dato che il prequel di Grease andrà a raccontare il passato degli stessi personaggi del film originale sicuramente i protagonisti saranno i nostri Danny Zuko e Sandy Olsson. Paramount, però, ancora non ha reso noti i nomi degli attori che interpreteranno i personaggi principali. Insieme a Danny e Sandy ci aspettiamo di rivedere anche i loro migliori amici Betty Rizzo e Kenickie Murdoch e altri membri sia del gruppo delle Pink Ladies che della banda dei Thunderbirds. Sarebbe, inoltre, interessante includere un cameo dei vecchi interpreti come John Travolta e Olivia Newton-John, magari in un flashforward finale che ci mostra le vite dei nostri protagonisti nel futuro. Voi cosa ne pensate?

Summer Loving FILM streaming ita, dove vedere il prequel di Grease?

Impossibile sapere ora dove vedere il vedere il prequel di Grease in streaming dopo la sua uscita al cinema. Possiamo però fare delle ipotesi a riguardo. Recentemente Paramount ha firmato un contratto con Netflix per la realizzazione di una serie di nuove pellicole, compreso il sequel di Tutte le volte che ti ho scritto ti amo con Noah Centineo, disponibile dal 12 febbraio. Ciò lascia ben sperare che lo streaming ita del film Summer Loving possa essere reso disponibile online su Netflix dopo il suo rilascio al cinema.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: