Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
marvel studios comic con 2020 panel non ci sarà

Cinema e Celebrity

I Marvel Studios potrebbero non avere un panel al Comic Con 2020

Martina Pedretti | 8 Luglio 2020

Sembrerebbe al San Diego Comic Con 2020 at Home non ci sarà un panel del Marvel Cinematic Universe, ma forse […]

Sembrerebbe al San Diego Comic Con 2020 at Home non ci sarà un panel del Marvel Cinematic Universe, ma forse gli Studios hanno una soluzione

Dopo il panel del 2019 ricco di notizie e titoli che andavano a comporre la fase 4 e 5 del Marvel Cinematic Universe, gli Studios potrebbero non fare parte dell’edizione Home del San Diego Comic Con. Questo sarebbe un duro colpo per i fan dei supereroi creati da Stan Lee, ma pare che questa sia la decisione presa da Disney, secondo un report di Deadline.

Saranno più di 300 i panel del Comic Con 2020, e per il momento solo tre sono dedicati alla Marvel, ma nessuno di questi tratterà di futuri film. Si parlerà infatti solamente della serie Marvel’s 616 e dei prossimi fumetti in uscita. L’edizione di quest’anno si terrà in modalità gratuita e video, a causa della pandemia da Coronavirus.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La scelta dei Marvel Studios, non ancora confermata, sarebbe comunque comprensibile, considerato che è passato ormai un anno dall’uscita dell’ultima pellicola del Cinematic Universe, ovvero Spider-Man Far From Home. Ad aprile avrebbe dovuto debuttare Black Widow e poi a novembre il prequel The Eternals. Tuttavia nessuno di questi uscirà nella data prestabilita e a novembre 2020 i cinema ospiteranno Black Widow in ritardo. Tutti i piani della fase 4 e 5 sono pertanto scalati fino al 2023.

Inoltre non è chiaro cosa avesse in programma per questo San Diego Comic Con la Marvel. In molti ipotizzavano il primo trailer di Eternals, visto che le riprese si sono concluse. Sarebbe potuto arrivare anche qualcosa dal film Shang Chi, le cui riprese si sono dovute fermare a causa del COVID-19. Queste erano le uniche produzioni attive prima della pandemia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La casa dei supereroi concorrente, la DC, ha però annunciato assieme a Warner Bros il proprio personale “comic-con”. Si tratta di un evento sempre online che si terrà il 22 agosto, il DCFandome. Durante questo sicuramente si parlerà dei piani per il futuro degli Studios e delle pellicole in arrivo. Non è da escludere quindi che Disney e Marvel scelgano di procedere allo stesso modo, svelando novità per i futuri film durante un evento personalizzato.

Per il momento non resta che attendere novità da parte dei Marvel Studios, che potrebbero sorprenderci con un loro panel a parte, o pubblicare a sorpresa novità direttamente online.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >