thanos the eternals ritorno

Thanos tornerà in The Eternals? Il suo creatore dice di sì

1Il matto titano Thanos tornerà nel film Mavel The Eternals? Alcune teorie sembrano confermarlo

Tra i titoli più attesi del 2020 era il film prequel del Marvel Cinematic Universe The Eternals. Purtroppo, a causa del Coronavirus, la sua uscita è stata rimandata al 2021, il che lascia più spazio alle varie teorie dei fan. Tra queste, la più gettonata è quella che vaglia l’ipotesi di un ritorno di Thanos in The Eternals. A supporto di questo desiderio ci sarebbe la conferma di una personalità del mondo dei supereroi, Jim Starlin, fumettista e co-creatore di Thanos.

La trama di The Eternals dovrebbe essere ambientata milioni di anni fa quando gli esseri cosmici chiamati Celestiali misero in atto esperimenti di genetica sugli esseri umani. Da qui nacquero degli individui con superpoteri che si opposero ai Celestiali, e dal nome Devianti. La guerra è andata avanti per millenni per cercare di stabilire la supremazia di una delle due razze. Thanos è figlio di Mentore e Sui-San, i primi Eterni a colonizzare Titano, ed è nato deforme a causa di una malattia nota come “Sindrome Deviante”, per questo si ipotizza il suo ritorno. Ecco le parole di Starlin su Thanos in The Eternals a Comicbook:

La sua storia non è del tutto finita. Lo hanno già annunciato. Penso che probabilmente un giovane Thanos apparirà in The Eternals. Ricordo di averlo letto da qualche parte. Hanno investito molto sul suo personaggio, quindi penso che non lo faranno fuori così presto. I personaggi dei fumetti tendono ad avere una vita più lunga rispetto a quella degli attori coinvolti. Mi aspetto di vedere molto di più di Thanos in futuro.

Ma non è l’unico indizio che rivela un probabile ritorno di Thanos in The Eternals.

Indietro