Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
manu rios

News e anticipazioni

Manu Rios al compleanno di Valentina Ferragni

Stefano D Onofrio | 15 Gennaio 2023

Elite

Manu Rios ai 30 anni della Ferragni Ormai è più facile avvistare Manu Rios in Italia che in Spagna. L’attore […]

Manu Rios ai 30 anni della Ferragni

Ormai è più facile avvistare Manu Rios in Italia che in Spagna. L’attore di Elite nel corso degli anni è stato avvistato diverse volte nel nostro bel paese, di cui sembra essere un grande ammiratore. Oltre Milano, dove l’interprete di Patrick viene spesso per eventi legati alla moda, Manu è stato paparazzato anche a Bologna.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In questi giorni Rios è tornato a Milano dove è partita la nuova Fashion Week dedicata all’uomo. Tra una sfilata e l’altra l’attore ha anche avuto il tempo di partecipare alla festa di compleanno organizzata da Valentina Ferragni per i suoi tre anni. L’influencer da più di 3 milioni di seguaci è nata il 29 dicembre ma, come spiegato in un post, ha deciso di celebrare il suo trentesimo compleanno con qualche giorno di ritardo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra gli invitati all’evento c’era anche Manu Rios, che ha lavorato più volte al fianco della Ferragni. A mostrare il duo è stato Fedez, che ha postato nelle sue stories il video che vi abbiamo mostrato qui in alto. Non è la prima volta che Rios si fa beccare in compagnia dei Ferragnez. Lo scorso maggio l’attore, Chiara Ferragni e il rapper si sono ritrovati al Met Gala dove si sono fatti un selfie insieme.

Un po’ di tempo prima Rios aveva utilizzato Mille, brano di qualche estate fa di Fedez, come colonna sonora di una delle sue stories. Dopo aver visto la storia in questione il cantante aveva risposto su Instagram ringraziando l’attore in uno spagnolo a dir poco maccheronico.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

I Ferragnez ed Elite: un crossover che non ci aspettavamo di certo!